Back to top

Autore Topic: Errore aggiornamento da joomla 1.5.8  (Letto 1828 volte)

Offline valepeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore aggiornamento da joomla 1.5.8
« il: 17 Set 2009, 17:10:50 »
Ciao a tutti, ho fatto un tremendo errore per aggiornare la mia versione di joomla da 1.5.8 a 1.5.14, ho caricato il file della versione completa, non quello dell'aggiornamento, una volta che mi sono accorto dell'errore ho cancellato tutto e ricaricato via ftp tutto il sito di cui avevo fatto il backup, comunque ora se vado al link non vedo niente www.krap.it invece il pannello di amministrazione funziona come prima con tutti i contenuti...

come faccio??

grazie in anticipo del supporto!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore aggiornamento da joomla 1.5.8
« Risposta #1 il: 17 Set 2009, 17:24:48 »
Benvenuto nel forum di joomla.it valepeo,
controlla che tutti i files del backup siano stai uppati, è molto facile che l'errore risieda nel fatto che qualcosa si è persa per strada.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline valepeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2009, 17:29:50 »
Ho controllato bene, sono caricate tutte le cartelle di sistema, che significato ha che la pagina sia completamente vuota?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2009, 17:33:05 »
Ciao a tutti, ho fatto un tremendo errore per aggiornare la mia versione di joomla da 1.5.8 a 1.5.14, ho caricato il file della versione completa, non quello dell'aggiornamento,
cut
hai solo perso del tempo sovrascrivere tutti anche i file che non erano cambiati e che quindi negli aggiornamenti vengono omessi, quindi  nessun problema può derivare da ciò..

l'errore è certamente altrove..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline valepeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2009, 17:37:34 »
Già dalla prima sovrascrittura il sito era sparito, ora non riesco proprio a capire cosa sia, che tipo di soluzione posso provare per scoprire il problema?

ora mi da questo messaggio

Warning: require_once(/web/htdocs/www.krap.it/home/includes/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.krap.it/home/index.php on line 21

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.krap.it/home/includes/defines.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.krap.it/home/index.php on line 21

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Set 2009, 17:38:18 »
Ho controllato bene, sono caricate tutte le cartelle di sistema, che significato ha che la pagina sia completamente vuota?
In 5 minuti hai controllato che tutti i 6.000+ files di joomla sono stati correttamente uploadati?

Questo per esempio manca di sicuro  ;)
Codice: [Seleziona]
includes/defines.php
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline valepeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Set 2009, 17:48:57 »
Grazie veramente, la cartella /includes inspiegabilmente si era caricata metà ma senza nessun messaggio da parte di filezilla, anzi la cava come trasferimento riuscito...

Grazie ancora ragazzi! (se chiedevo subito inveche che scervellarmi per ore....)

Web Design Bolzano Kreatif