Back to top

Autore Topic: News pro gk1 - Thumbs stretch  (Letto 1824 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
News pro gk1 - Thumbs stretch
« il: 16 Set 2009, 16:44:33 »
Salve,
ho installato il modulo in oggetto ma lo stretch automatico dell'immagine, previsto dal modulo, non funziona.
Vi spiego cosa succede.
In locale, funziona tutto alla perfezione, nell'anteprima degli articoli viene creata una miniatura delle dimensioni da me impostata nei settaggi del modulo. Con le stesse impostazioni, sul sito remoto, non funziona. Mi da una serie di errori e mi mostra l'articolo senza l'immagine.
Nella cartella del modulo, c'è una sottocartella che si chiama "cache", se manualmente inserisaco l'immagine in questa cartella funziona altrimenti no.
Al link è visibile il risultato.
Qualcuno ha un'idea su come risolvere il problema?
Grazie,
key
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:News pro gk1 - Thumbs stretch
« Risposta #1 il: 17 Set 2009, 10:40:07 »
alcune estensioni per ovvi motivi suoi vanno installate solo nel sito dove funzioneranno ..
questa deve essere una di quella, quindi prova a disinstallare, reinstallare e riconfigurare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2009, 12:57:34 »
Grazie, faccio subito la prova!!!
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2009, 13:43:37 »
ciao quel componente funziona su qualsiasi templte.
"56francesco" ma per sito intendi template giusto?
io nel mio template o istallato e funziona prova a vedere nel modulo e cambia i parametri avanzati.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2009, 14:03:39 »
Mah, non so che dire... il problema rimane. Ho caricato una immagine con le impostazioni del modulo.
Comunque, ho installato il modulo, sempre gavick, News Show GK3 e sembra funzionare alla perfezione, resizando le immagini nel modulo a seconda dei parametri che imposto. Non sembrano esserci differenze tra i due moduli. Fanno la stessa cosa.
Mi resta il cruccio però del gk1... mah

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Set 2009, 14:43:20 »
"56francesco" ma per sito intendi template giusto?

no, no, intendevo sito nel server..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif