Back to top

Autore Topic: Problemi gestione mail chronoforms [RISOLTO]  (Letto 1044 volte)

Offline massaroli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Problemi gestione mail chronoforms [RISOLTO]
« il: 24 Mag 2009, 11:56:20 »
Salve a tutti,
in chronoforms, dopo avere inserito in "setup emails" i campi:

TO          xxx@interfree.it
SUBJECT     nuovo form compilato
FROMNAME    registrarsi (cosi' l'ho chiamato nell' impostazione "general")
FROMEMAIL   info@xxxx.it

il tasto "enable" rimane grigio, non selezionabile.
Aggiungo che in "general" -> "emails results" ho abilitato "yes".

Avendo letto diversi post di aiuto, non capisco dove stia l'errore. Mi viene quasi da pensare ad un problema di indirizzi di posta elettronica.

Dalla guida PDF in inglese "Adding emails to a forms in Chronoforms" si legge in note : The From Email adress may need to be from the same domain as your site, some ISP refuse to accept emails if the domains do not match."

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.
« Ultima modifica: 25 Mag 2009, 00:33:50 da massaroli »

Offline pumacocina

  • Esploratore
  • **
  • Post: 96
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problemi gestione mail chronoforms [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 17 Ott 2009, 00:17:40 »
...si ok ... e la soluzione dov'è?

 



Web Design Bolzano Kreatif