Back to top

Autore Topic: Credo di aver trovato un bug!  (Letto 1687 volte)

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Credo di aver trovato un bug!
« il: 17 Set 2009, 19:06:54 »
Ragazzi capita anche a voi se accedete sul proprio sito  facendo il login come semplici user registrati e clicccando su "il tuo profilo" di non avere tra i parametri la possibilita' di scegliere la lingua del sito e di cambiare l'orario?
questa cosa scoccia abbastanza, xke solo mio cugino che abita in argentina si trova con l'orario di default cioe quello europeo...e non puo mettere il suo....

eppure se vado nel lato amministrativo e clicco sul suo nomeutente da li io posso cambiarglielo, ma come dice joomla (la guida) dovrebbe essere in grado lui di cambiarlo...
ma non va

avete provato anche voi?
ci sono soluzioni?
Grazie

vamba

• Visitatore
Re:Credo di aver trovato un bug!
« Risposta #1 il: 17 Set 2009, 19:19:25 »
Non noto alcun problema nella pagina "i tuoi dettagli" dove regolarmente appaiono i campi per la gestione lingua data ed editor oltre ai classici campi nome nick ecc ecc,

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2009, 19:30:10 »
appena qualche cosa non torna si grida allBUG!

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2009, 19:41:19 »
provate a fare cosi:
entrate sul vostro sito con un account normale da registrato, cliccate su "il mio profilo" cambiate l'orario... mettetene uno bello diverso dall attuale, salvate e andate in home...
notere che l'orario degli argomenti e' rimasto invariato, ossia a quello predefinito impostato dall pannello amministrativo.

Con questo voglio dire che se avete un utente che ne so in inghilterra, e volesse cambiare l'orario come nel suo paese, lui puo farlo attraverso la scheda e lo cambia, ma si accorgera' che gli orari degli argomenti gia postati e che si posteranno non cambiano!
« Ultima modifica: 17 Set 2009, 19:45:18 da giovanni.far »

vamba

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Set 2009, 19:41:24 »
Noto una certa incogruenza ... pochi post fa affermavi il contrario segnalando un BUG proprio guarda caso sull'allineamento di quei campi..
http://forum.joomla.it/index.php/topic,81599.msg356581.html#msg356581

quindi se interpreto alla lettera il tuo
Citazione
su "il tuo profilo" di non avere tra i parametri la possibilita' di scegliere la lingua del sito e di cambiare l'orario?
mi vien spontaneo capire che mancano dei campi ...
ma non mancano

« Ultima modifica: 17 Set 2009, 19:43:26 da VMB »

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Set 2009, 19:48:45 »
Noto una certa incogruenza ... pochi post fa affermavi il contrario segnalando un BUG proprio guarda caso sull'allineamento di quei campi..
http://forum.joomla.it/index.php/topic,81599.msg356581.html#msg356581

quindi se interpreto alla lettera il tuo
Citazione
su "il tuo profilo" di non avere tra i parametri la possibilita' di scegliere la lingua del sito e di cambiare l'orario?
mi vien spontaneo capire che mancano dei campi ...
ma non mancano
in quel topic non ho parlato di nessun bug, leggi bene...

Sto testando un template, ma non credo che questo possa interessare a nessuno, i campi effettivamente erano sbalzati proprio come nella foto e lo sono tutt'ora...  pero' va beh a quello ci penso io piu tardi,
sempre rimanendo in tema, mi sono accorto e qui lo segnalo il bug, che un utente non puo cambiare il proprio orario, nel senso che:
dall opzione appare l'ora per cambiarla, ma una volta modificata non cambia nulla, gli orari degli argomenti son sempre quelli.... di default.
capito, adesso?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Set 2009, 21:00:54 »
Citazione
Con questo voglio dire che se avete un utente che ne so in inghilterra, e volesse cambiare l'orario come nel suo paese, lui puo farlo attraverso la scheda e lo cambia, ma si accorgera' che gli orari degli argomenti gia postati e che si posteranno non cambiano!

Postati dove? Con argomenti a cosa ti riferisci? Ad articoli? A post in topic di forum?
Un po più di precisione ci vorrebbe. Qui nessuno ha la palla di vetro e riesce a vedere a distanza.  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif