Back to top

Autore Topic: kunena e le immagini - bug versione 1.5.5 [RISOLTO]  (Letto 3677 volte)

Offline ilenia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
kunena e le immagini - bug versione 1.5.5 [RISOLTO]
« il: 10 Set 2009, 17:06:43 »
Ho installato kunena ultima versione, ma quando provo a caricare le immagini nel forum, a volte vanno, a volte no.
Quando non vanno compare il tag
tag  img - http://link all'immagine fine tag img

voglio dire che l'immagine è stata correttamente caricata sul server, ma non viene visualizzata.
se vado in modifica del post, essendo amministratore, l'immagine si vede perfettamente, se clicco su salva ritorna il tag.

non è un problema di dimensioni, i pixel sono inferiori ai limiti e ho provato e riprovato.
a volte va, a volte no.

i permessi sui file immagine erano 644 e li ho messi a 755

qualche consiglio?

http://www.windsurfvallugola.com/index.php?option=com_kunena&Itemid=125&func=view&catid=6&id=150&limit=6&limitstart=6

sto diventando pazza...

cosa può essere?
GRAZIEEEEEEEEE

Modifica al post:
In questo messaggio avevo inserito la parentesi quadra e il tag img; non mi veniva visualizzato, come è giusto che sia. come mai nel mio sito invece si vedono i tag invece delle immagini?
« Ultima modifica: 10 Set 2009, 18:06:15 da ilenia »

Offline ilenia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:kunena e le immagini - bug versione 1.5.5 [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 10 Set 2009, 18:06:40 »

Offline artenelweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2009, 10:49:01 »
Mi rispondo da sola:

E' un bug della versione 1.5.5
per risolvere:

http://www.kunena.com/forum/138-support/27167-img-tag-problem-after-upgrade-to-kunena-155-proper#271

Grandissima! Avevo questo problema e si è risolto.

Però comunque, quando sta caricando, a me manda sempre un avviso cosi:

Warning: unlink(/tmp/php2XrwIf) [function.unlink]: No such file or directory in /home/polesine/public_html/components/com_kunena/lib/kunena.file.class.php on line 177

Che ne pensi?

Offline ilenia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Set 2009, 15:49:43 »
ciao, ho visto che ti sei registrato al sito di vallugola. pensavo fossei un windsurfista! invece sei un surfista del web!!!
purtroppo io non so aiutarti, chiedi consiglio a chi è molto + esperto di me. io mi sono limitata a prendere joomla in mano da febbraio e man mano che costruivo il sito, ho avuto diversi problemi e molti li ho risolti con questo forum e dove non arrivava, cercavo in inglese sui forum d'oltreoceano!

Offline artenelweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Set 2009, 23:55:35 »
ciao, ho visto che ti sei registrato al sito di vallugola. pensavo fossei un windsurfista! invece sei un surfista del web!!!
purtroppo io non so aiutarti, chiedi consiglio a chi è molto + esperto di me. io mi sono limitata a prendere joomla in mano da febbraio e man mano che costruivo il sito, ho avuto diversi problemi e molti li ho risolti con questo forum e dove non arrivava, cercavo in inglese sui forum d'oltreoceano!

Certo che mi sono registrato! Già quello che hai fatto è stato sufficiente e ti ringrazio. Dalla lontana Cina, dal campionato del mondo di pattinaggio corsa, il massaggiatore sportivo della nazionale italiana riesce, per merito tuo,  a postare e a pubblicare così le sue bellissime foto nel nostro Forum! Grazie ancora!

Offline ilenia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Set 2009, 16:28:45 »
Caspita che onore!!!!!!!

Offline Alexxx

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Set 2009, 15:29:03 »
a me no  :'( :'( eppure o campiato il tag con il block note...ma le immagini non si vedono  :'( :'( :'(

Offline artenelweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Set 2009, 01:25:16 »
Controlla bene perchè funziona! E funziona anche il multithumb.

Offline Alexxx

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Set 2009, 12:22:03 »
Artene....ho controllato ma ancora nulla.
Ho copiato l'intera riga e sostituito quella vecchia con il block note e e poi ho caricato con zilla sul server e sovrascritto il il file ma non mi va ancora....dove sbaglio? :'(
Grazie   ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif