Back to top

Autore Topic: Problemi... troppi problemi  (Letto 1187 volte)

Offline pinpro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi... troppi problemi
« il: 19 Set 2009, 19:03:08 »
Ciao! Partiamo per punti...
Il mio sito Web http://pinpro.altervista.org/...
Vorrei sapere:
1- come sostituire l'immagine di default(la montagna) del template tipo con il logo del mio sito...
2- ho istallato pochaguestbook nella versione inglese e ho scaricato il pakketto di istallazione della nuova lingua, come faccio a cambiare lingua?
3- vorrei scaricare FIREBOARD ma non trovo link di downloading esatti e le versioni che scarico e provo a istallare non mi danno compatibilità con la mia versione di joomla(1.5.14)...
Per ora sono queste le mie domande... Grazie in anticipo...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi... troppi problemi
« Risposta #1 il: 19 Set 2009, 20:02:28 »
Ciao! Partiamo per punti...
Il mio sito Web http://pinpro.altervista.org/...
Vorrei sapere:
1- come sostituire l'immagine di default(la montagna) del template tipo con il logo del mio sito...
risposte a domande simili sono state date centinaia di volte, nella sezione template del forum troverai chi ti aiuterà..
Citazione
2- ho istallato pochaguestbook nella versione inglese e ho scaricato il pakketto di istallazione della nuova lingua, come faccio a cambiare lingua?
se proprio non ci fosse puoi tradurlo tu il file language, ma per quello c'è, guarda bene nel sito del componente..
Citazione
3- vorrei scaricare FIREBOARD ma non trovo link di downloading esatti e le versioni che scarico e provo a istallare non mi danno compatibilità con la mia versione di joomla(1.5.14)...
quel forum ora si chiama kunena ed è anche nativo per joomla 1.5  c'è anche una sezione per i forum nel sito.. cerca li e troverai tutto

Citazione
Per ora sono queste le mie domande... Grazie in anticipo...

va bene, ma la prossima volta ricorda di porre una sola domanda per topic e nella sezione appropriata del forum, è più facile..

e anche di usare la funzione ricerca nel forum..
così se plu fasil!
 :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pinpro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi... troppi problemi
« Risposta #2 il: 19 Set 2009, 22:39:43 »
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif