Back to top

Autore Topic: è giorni che non riesce a installare joomla.  (Letto 1822 volte)

Offline Bomber10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
è giorni che non riesce a installare joomla.
« il: 18 Set 2009, 22:05:47 »
mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));

QUESTO E' IL MESSAGGIO CHE MI COMPARE OGNI VOLTA CHE CARICO I FILE SUL SERVER, COSA DEVO FARE PER USARE QUESTO BENEDETTO SITO? HO GIA' CARICATO VALMENO 10 VOLTE I FILE SUL SERVER USANDO FILEZILLA.. MI POTRESTE AIUTARE GENTILMENTE? GRAZIE MILLE ..

« Ultima modifica: 19 Set 2009, 20:10:30 da 56francesco »
Bomber10

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
« Risposta #1 il: 18 Set 2009, 22:27:18 »
Ciao!
Un paio di piccoli consigli:
modifica il titolo del topic con uno adeguato al tuo problema, così invogli le persone a leggere il topic e ad risponderti.
Inoltre non scrivere tutto maiuscolo, nel "gergo web" equivale ad urlare.
Ti ringrazio.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2009, 23:22:30 »
Oltre a quotare la troppo diplomatica ventus85.... sei sicuro di essere su un server Linux? Seconda domanda...quale modalità utilizzi per "caricare i files sul server?" è un'installazione nuova? cosa?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Bomber10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2009, 12:54:50 »
Grazie Ventu per i milioni di consigli che mi hai dato. Praticamente tu hai scritto solo perchè non avevi nulla di meglio da fare, giusto? Inoltre non volevo dare l'impressione di urlare ma di uno che impazzisce perchè è giorni che non riesce a installare joomla.

Non sono su linux ma su microsoft, non funziona qui? Grazie mille per l'aiuto.
Bomber10

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2009, 13:17:01 »
Ciao Bomber10,
dovrebbe essere prassi in ogni nuovo utente il vedere i comportamenti degli altri utenti per capire come inserirsi nelle discussioni.
Se te la prendi con ventus che ti faccio notare è moderatrice del forum (e che non ha certo bisogno che qualcuno la difenda), non è che ti rendi più simpatico.
Invece di polemizzare, sii più costruttivo perchè in fondo sei tu che hai bisogno di assistenza.  ;)
Il fatto che ti abbia ripreso fà parte del mestiere di moderatore.
Ti immagini se tutti titolassero i loro messaggi:
"Aiutooooooooooooooo" oppure "Urgenteeeeeeeeeeeeeeeee" ?

Verrebbe meno la funzione del forum, quella di aiutarsi in uno spirito di condivisione delle conoscenze senza ritorni economici.

Tornando al tuo problema, se vuoi usare joomla passa ad un server linux perchè su windows non funziona molto bene.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Set 2009, 20:04:18 »
Non sono su linux ma su microsoft, non funziona qui? Grazie mille per l'aiuto.

Cosa intendi qui?
E' un installazione locale (cioè sul tuo computer) o remota (hosting)?
Nel caso di installazione remota, come ti consiglia maicolstaip, è meglio un hosting con server linux. Per i motivi ti consiglio di leggere questo articolo.
Se invece intendi che stai facendo un'installazione locale (anche se credo proprio tu sia nell'altro caso, visto che parli di caricare i file sul server) il sistema operativo che usi non importa, va bene sia Windows sia Linux.
Ciao!
« Ultima modifica: 19 Set 2009, 20:08:11 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:è giorni che non riesce a installare joomla.
« Risposta #6 il: 19 Set 2009, 20:11:17 »
Bomber10 non ti era stato chiesto di modificare il titolo?
l'ho fatto io, non ringraziarmi, ciao e buona permanenza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bomber10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Set 2009, 12:23:53 »
Grazie mille Francesco per aver cambiato il titolo.
Vi spiego meglio, devo fare un sito internet per l'università, quindi poichè ho già uno spazio che ho acquistato tempo fa con register pensavo di mettere tutto li. Quindi scarico il programma sul computer in una cartella chiamata joomla e poi scarico i file sul server tramite file zilla. Purtroppo non posso utilizzare linux perchè non ce l'ho. Mi fa arrabbiare questo sito perchè ho altri esami da dare e non posso stare ore sul computer solo per installarlo, tutto qui. Non volevo mancare di rispetto a nessuno, ne alzare la voce ne essere irriverente con il titolo. 
Bomber10

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Set 2009, 12:28:46 »
Purtroppo non posso utilizzare linux perchè non ce l'ho.

Non si tratta di quale sistema operativo usi nel tuo computer, ma nel server remoto.
Puoi riuscire a scoprire cosa hai?

Web Design Bolzano Kreatif