Back to top

Autore Topic: Filmato flash su home page - cercasi soluzione definitiva  (Letto 835 volte)

Offline Ray

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate per la domanda trita e ri-trita, ma per quanto ho letto non ho trovato una soluzione funzionante.

1) Prima ho provato con un'utility che convertendomi il filmato in formato flash mi genera anche del codice da inserire nell'articolo, ho pensato che tornasse molto utile, peccato che l'editor degli articoli anche passando alla versione html continui a inserire dei tag e ignorare il codice html.
Ho provato a disattivare blacklist dalle preferenze di gestione articoli, ma la cosa è peggiorata, perdendo anche le formattazioni dei testi che ho dovuto rifare.

2) Ho provato con  Embedia, erede di Moseasymedia, a parte che per installarlo ho dovuto attivare la funzione legacy per accettare i plugin in formato joomla 1.0, ma poi quando attivo quel plugin l'intero sito smette di funzionare, quindi...

Chiedo una mano per una soluzione semplice che consenta di vedere un filmato .flv che ho già salvato dentro ad una cartella del sito, nell'articolo pubblicato sulla home page, grazie.

RAY

Web Design Bolzano Kreatif