Back to top

Autore Topic: Data sbagliata nell'intestazione "scritto da administrator...."  (Letto 3265 volte)

Offline Maya18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho appena risolto la questione delle 3 icone (stampa,pdf,email)in cima ad ogni pagina grazie ad un post (il primo)...il problema è che insieme alle icone mi è apparso anche

'Scritto da Administrator   
Sabato 07 Luglio 2007 10:54 '

ma la data come vedete è completamente sbagliata! come la modifico o cancello??

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Data sbagliata nell'intestazione "scritto da administrator...."
« Risposta #1 il: 21 Set 2009, 19:04:04 »
Ciao.
Quando modifichi un articolo alla tua destra nei vari parametri c'è un calendarietto dal quale poter modificare la data dell'articolo  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2009, 19:18:26 »
si ma li non risolvi l'ora di pubblicazione sbagliata unico modo e capire il xche sbaglia di 2 ore in pratica se pubblico un articolo ora che sono le 19:15 l'ora di pubblicazione risulta 17:15 per cui ho joomla a una falda ho il server non dialoga giusta  lìora con jomla.
per ora  x risolvere il problema si può impostare
Time Zone a (utc +02:00)
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Maya18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2009, 19:30:23 »
a parte l'ora è proprio sbagliata la data....comunque faccio prima ad andare a modificarla per ogni articolo inventandola,ma almeno metto anno 2009!dall'articolo non fa cancellare il tutto ma solo modificarlo

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2009, 19:40:34 »
a me la data in locale la da giusta era l'ora che che sballava appena riprovato  data e ora giusta se ti appare questa data
Sabato 07 Luglio 2007 10:54 '
che dici dove la modifichi?
 se dall'articolo la sistemi  nella data sulla destra il tuo articolo lo vedi fra 2 anni e come sistemare l'ora  se li vedi  le 19 ma l'ora esatta sono le 21 e tu metti a mano le 21 il tuo articolo viene pubblicato alle 23 .

ps: mi spieghi da da dove laa modifichi?
« Ultima modifica: 21 Set 2009, 19:48:58 da conti1 »

Offline Maya18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Set 2009, 21:45:50 »
le ho modificate da gestione articoli.Quando modifichi un articolo a destra tra i parametri articolo c'è la data creazione e la fa modificare.
Anche se sono ore fittizie ma almeno sono plausibili,altrimenti domani all'esame se il prof ci fa caso e mi chiede come mai c'è l'anno 2007 non so che rispondere! :D

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Set 2009, 22:14:47 »
le ho modificate da gestione articoli.Quando modifichi un articolo a destra tra i parametri articolo c'è la data creazione e la fa modificare.
Anche se sono ore fittizie ma almeno sono plausibili,altrimenti domani all'esame se il prof ci fa caso e mi chiede come mai c'è l'anno 2007 non so che rispondere! :D
domanda a destra ci sono i parametri ok fino ci siamo , ma la domanda e  anche se modifichi qui parametri data e ora  se hai una data 2007 e tu metti 2009 la data e cambiata ma come data di pubblicazione e idem come l'ora cambiando anche dopo la pubblicazione almeno io con le prove fatte  spostando lora  avanti di 2 ore con l'ora sballate di 2 ore in meno la pubblicazione viene visiva alla data e ora che hai messo.
e quello che mi domando se hai una dta 2007  tu la porti a 2009 la pubblicazione viene fatta tra 2 anni .
ho il mio pc e joomla non funzionano e le date vengono conteggiate ho te hai le date fasulle non chiedermi il xche ma hai provato a vedere la data del tuo pc? anche se magari non centra .
fai tutto da locale e dimmi che succede.
sicuro di non avere la data del pc sballata?
provato ora a spostare la data di meni -1 anno e l'articolo segna 2008 indati a destra 2009 .
« Ultima modifica: 21 Set 2009, 22:19:33 da conti1 »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Set 2009, 23:41:33 »
Scusate se mi intrometto ma mi sa che c'è una gran confusione qui  ;D ;D ;D
Siccome penso che si tratti di una installazione con i dati di esempio per un esame (joomla sta riscuotendo molto successo a livello universitario ed in molti esami di informatica fanno studiare joomla  :), c'è pure chi fa delle tesi di laurea su joomla  :)) in tal caso come si può facilmente verificare i dati di esempio della versione di joomla localizzata in italiano hanno come data sabato 7 luglio 2007. Ecco svelato l'arcano mistero della data che non è legata a nessuna strana profezia sulla fine dei tempi  ;D ;D ;D
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif