le ho modificate da gestione articoli.Quando modifichi un articolo a destra tra i parametri articolo c'è la data creazione e la fa modificare.
Anche se sono ore fittizie ma almeno sono plausibili,altrimenti domani all'esame se il prof ci fa caso e mi chiede come mai c'è l'anno 2007 non so che rispondere!
domanda a destra ci sono i parametri ok fino ci siamo , ma la domanda e anche se modifichi qui parametri data e ora se hai una data 2007 e tu metti 2009 la data e cambiata ma come data di pubblicazione e idem come l'ora cambiando anche dopo la pubblicazione almeno io con le prove fatte spostando lora avanti di 2 ore con l'ora sballate di 2 ore in meno la pubblicazione viene visiva alla data e ora che hai messo.
e quello che mi domando se hai una dta 2007 tu la porti a 2009 la pubblicazione viene fatta tra 2 anni .
ho il mio pc e joomla non funzionano e le date vengono conteggiate ho te hai le date fasulle non chiedermi il xche ma hai provato a vedere la data del tuo pc? anche se magari non centra .
fai tutto da locale e dimmi che succede.
sicuro di non avere la data del pc sballata?
provato ora a spostare la data di meni -1 anno e l'articolo segna 2008 indati a destra 2009 .