Ciao a tutti,
ho un grosso problema da come potete vedere in oggetto. Utilizzo joomla in locale ed è la mia prima esperienza di realizzazione sito con questo CMS e a dire il vero è l'unico CMS che io abbia mai visto. Premesso questo, fino a venerdì ero riuscito a creare il mio primo sito che tra l'altro era anche quasi terminato, poi mi è venuta la brillante idea di eliminare la favicon.ico quindi ho fatto una ricerca all'interno di tutti i file e ho provato a eliminare ogni riferimento lasciando semplicemente una stringa vuota dove compariva. Grosso, enorme errore! Ora ogni volta che cerco di accedere al sito e alla parte di amministrazione ricevo questo errore:
Parse error: syntax error, unexpected '"' in C:\Programmi\EasyPHP5.2.10\www\nomesito\libraries\joomla\document\html\html.php on line 127
Il problema più grande è che appena ho riscontrato l'errore, ho ripristinato i file come lo erano prima della modifica ma il risultato non cambia. Sembra che si sia corrotto qualcosa. Ho anche verificato eventuali differenze con lo stesso file creato da una nuova installazione ed è identico quindi non capisco dove possa riscontrare questo errore inaspettato.
Inutile dire che sono disperato, non mi va proprio di rifare il sito nuovamente partendo da zero per una stupidata del genere quindi spero e mi auguro che qualche anima pia possa darmi una mano a correggere l'errore.
Grazie mille a tutti.