Back to top

Autore Topic: estensione free o commerciale per realizzare sito book on demand  (Letto 2985 volte)

Offline wutangrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se esiste un'estensione per realizzare un sito di Book on demand simile a LULU' o eventualmente quanto potrebbe costare un'estensione simile.

ciao e grazie

Roberto

SteveTW

• Visitatore
Re: estensione free o commerciale per realizzare sito book on demand
« Risposta #1 il: 25 Mar 2009, 20:52:44 »
Ciao Wutangrob...... ti posso dire che qui troverai tutti i suggerimenti su quello che può essere il free.... per estensioni commerciali devi rivolgerti a google in quanto sul forum di Joomla è vietata la menzione a prodotti commerciali.

Detto questo, penso che puoi trovare comunque valide estensioni per componenti adeguati direttamente sulla JED (Joomla Extensions Directory) che trovi a questo indirizzo:

http://extensions.joomla.org

Offline wutangrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2009, 02:26:45 »
Grazie per l'informazione, chiedo scusa se ho urtato in qualche modo lo spirito della comunità, desideravo confrontarmi con chi eventualmente avesse incontrato questa stessa esigenza. Il fatto è che siamo un gruppo di appassionati aspiranti scrittori di cui mi sono fatto portavoce e ci sarebbe piaciuto trasformare questa passione in un'attività pseudo-remunerativa.

Roberto

Offline wutangrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Apr 2009, 02:25:05 »
Ho provato a dare un approfondito sguardo su joomla.org, ma sinceramente non mi è senbrato che esistano simili estensioni...qualcun altro ha notizia di estensioni di questo tipo e se si potrebbe essere così gentile da darmi qualche consiglio a riguardo?

Grazie

Offline luciusr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:estensione free o commerciale per realizzare sito book on demand
« Risposta #4 il: 21 Set 2009, 11:09:32 »
anche io molto interessato..
ci sono novità?

grazie

SteveTW

• Visitatore
Re:estensione free o commerciale per realizzare sito book on demand
« Risposta #5 il: 21 Set 2009, 11:36:04 »
Ragazzi..... di impostazioni ce ne possono essere molte, dipende anche da come volete impostare il servizio, per assurdo potete usare anche virtuemart o un qualsiasi e-commerce....

Dipende fino a dove si approfondirà la vostra attività.

Web Design Bolzano Kreatif