Back to top

Autore Topic: 404 - Articolo #27 non trovato  (Letto 1843 volte)

Offline markarcer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
404 - Articolo #27 non trovato
« il: 21 Set 2009, 10:47:51 »
Buongiorno, sono nuovo in questo forum in quanto nuovo adepto Joomla :D
Come da titolo mi è successo che cercando di accedere al mio sito all'indirizzo:
http://www.sellandbuy.netsons.org/
riceva in risposta l'errore in questione enon carica del tutto ilsito.
Aggiungo che joomla è aggiornato all'ultima versione (.14)e dallo stesso hoster ho altri siti con lo stesso Joomla che funzionano bene.
Non ho toccato niente (nemmeno le funzioni SEO) anzi è succeso dopo il periodo di inattività completa delle vacanze.

Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo?
esiste un file di log in cui mi spieghi cosa si è inceppato?
Il servizio clienti mi dice di verificare il database ma mi sembra più un altro tipo di problema.
Infatti quando accedo come amministratore funziona tuto perfettamente, semplicemente non vi è alcun accesso pubblico all'indirizzo sopra esposto.

Grazie dell'aiuto

M
ps: ma l'articolo a cui fa riferimento il messaggio a cosa fa riferimento? Io ho provato acancellare l'articolo in Joomla corrispondente ma senza esito.
« Ultima modifica: 21 Set 2009, 13:23:40 da markarcer »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:404 - Articolo #27 non trovato
« Risposta #1 il: 21 Set 2009, 13:42:21 »
benvenuto nel forum di joomla.it

verifica la voce di menù predefinita, quello con la stellina gialla..
probabilmente è una voce di menù del tipo articolo e l'articolo è visibile sono ai registered oppure è stato cancellato..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline markarcer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2009, 15:19:37 »
Grazie mille.
Si era tolta la stellina gialla all'articolo "home" e non c'era su nessun altro articolo :o
Non so come sia successo (io non l'ho usato durante le vacanze) ma potrà senz'altro essere utile anche ad altri con lo stesso problema.
Aggiungo che ho letto molti post sull'argomento e le soluzioni proposte sono a dir poco fantasiose.
La tua è straordinariamente semplice ed efficace.
Complimenti, si vede che conosci bene il CMS in questione.
Ancora grazie.
M

benvenuto nel forum di joomla.it

verifica la voce di menù predefinita, quello con la stellina gialla..
probabilmente è una voce di menù del tipo articolo e l'articolo è visibile sono ai registered oppure è stato cancellato..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2009, 15:22:13 »
perchè chiedendo qui avevi qualche dubbio di non risolvere?
meriteresti di essere bannato nel caso...
 ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif