Back to top

Autore Topic: Non riesco a creare un modulo per l'invio di contenuti da parte di un utente  (Letto 1860 volte)

Offline palmitos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve,
sto provando ad aggiungere un polsante ad un menu per far si che un utente registrato invii un annuncio personalizzato.
QUesto è il procedimento che seguo:
selezioni il menu->nuova voce di menu-> Invio - Contenuti -> scelgo nome della voce di menu e la sezione dove inserire i dati -> fine.

Quando l'utente registrato clicca sul pulsante "inserisci un annuncio personale" viene visualizzato "Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa"....idee?
grazie

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
La procedura che hai seguito è corretta quindi dovrebbe funzionare tutto.
La risposta che ottieni appare se il link è riservato ad una categoria superiore di user.
Prova a verificare se per caso il livello di accesso del link invia notizia è special invece che registred
In tal caso l'accesso è ristretto ad amministratori e super amministratori  8)
« Ultima modifica: 16 Ago 2006, 14:35:55 da grigoa »
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline palmitos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho controllato tutti i livelli di accesso e sembrano essere corretti...ho provato anche a creare ex-novo una nuova sezione e tutto il resto, ma il messaggio è sempre lo stesso..... ???

Offline Roberto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao
A me succede la stessa cosa con "invia notizia" del "usermenu" cioè gli utenti registrati non possono inviare le notizie servono privilegi superiori;
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che questo inconveniente sia iniziato solo dopo che ho aggiornato il mio sito dalla versione 1.0.8 alla versione 1.0.10, prima funzionava tutto;
Grazie
Roberto
Roberto

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
A me è successo lo stesso con le Ultime notizie. Ho risolto facendo apparire una voce al menu Top che miracolosamente ha reso i contenuti accessibili anche dal link Leggi tutto. Confermo che il problema l'ho avuto dopo l'upgrade alla 1.0.10: non è ch 'sta versione avrà questo problemino?

Web Design Bolzano Kreatif