Back to top

Autore Topic: [Retribuito] - Realizzazione sito web su joomla 1.5  (Letto 11268 volte)

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Retribuito] - Realizzazione sito web su joomla 1.5
« Risposta #20 il: 10 Ott 2009, 16:43:19 »
Dal mio punto di vista le regole del forum sono quelle, e se c'è una regola è bene rispettarla.

Per quanto riguarda i ragazzetti che fanno siti a 100€, è vero che prendono una fetta di mercato che più di tanto non pagherebbe, ma è anche vero che se non ci fosse chi fa i siti a 100€, sarebbero comunque costretti a spendere di più (il giusto).
Perché chi ha partita Iva e lo fa di mestiere, non si può permettere di lavorare a quelle cifre, è anche vero che è diverso l'approccio con il cliente ed i servizi che offre.
Comunque ragazzi, anche voi crescerete e poi, tutti i nodi verranno al pettine.
Quando sarete costretti a fare venti siti da 100€ al mese (se ci riuscite) e dovrete sfamare una famiglia, pagare le tasse ed il mutuo.
Se poi non ci riuscite bé fatevi due conti.

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Ott 2009, 19:11:09 »
Concordo con quello che dici te, sinceramente i siti che faccio io non valgono più di 100 euro anche perchè studio e quindi non posso dedicarmi a tempo pieno a fare siti web, e appunto, dato che uno con partita iva che fa un sito da 100 euro non gli conviene, ci vorrà qualcuno cheli fa, poi concordo in pieno che quando si iniziano a fare siti più complessi è giusto lasciarlo fare a professionisti.

Comunque c'è anche il rovescio della meddaglia. Ho visto gente che con la scusa che rilascia fattura e ha partita iva se ne approfitta in una maniera indecente, proponendo siti che valgono forse la metà di quello che propongono...

Comunque resta il fatto che odino potrebbe anche esprimersi con più gentilezza, perchè ne questo non è il primo post dove risponde in modo non proprio elegante.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 Ott 2009, 03:21:29 »
pure io sono un "ragazzetto che faccio siti a 100 euro". Avremmo il diritto pure noi di farne

Ci paghi le tasse? Ti rispondi da solo

Offline mattialori

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11 Ott 2009, 09:39:01 »
No non le pago come non le paga mooooooolta gente in italia, perchè loro possono non pagarle e io devo?
Per 2 siti all'anno che faccio... mi conviene stare fermo e non farne nemmeno uno e comunque non li faccio per soldi i siti, ma per pure divertimento, poi se arriva anche qualche soldo bene altrimenti è lo stesso. Resta il fatto che sei stato maleducato

Offline mar1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 Ott 2009, 13:32:18 »
intanto bisogna vedere cosa si intende per pagare le tasse.. poi svolgendo delle prestazioni occasionali di tipo accessorio non ha necessità di partita iva. Per quello che so io..

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 Ott 2009, 07:16:54 »
No non le pago come non le paga mooooooolta gente in italia, perchè loro possono non pagarle e io devo?

Dovrei rispondere in modo elegante a un'affermazione del genere?

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 Ott 2009, 10:01:17 »
topic chiuso
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif