scusa se mi intrometto con una domanda che c'entra poco con la tua

purtroppo da Fabrik non mi danno alcun segno!!!
Tu immagino lo conosci bene data la domanda che fai!
Ho un semplice dbase su Mysql composto da 2/3 Tabelle in relazione uno/molti fra loro semplicemente una anagrafica ed una informazioni contratti... installato su un server linux Ubuntu 7.04...
Avrei desiderio di lavorare su questo Dbase attraverso web e quindi impostare richieste e poter effettuare modifiche e inserimenti via web in questo Bdase...
Mi sono guardato manuali di DBQ Manager, FacilForms, il primo potrebbe essere all'altezza, ma mi pare anche abbastanza complesso ma sono pronto a studiarmelo. Il secondo più facile da usare ma non capisco come collegarlo al mio dbase mysql...
Di Fabrik attraverso l'installazione e la connessione al dbase riuscita, e che promette bene, mi sono arenato per la mancanza di manualistica e istruzioni, mi vede il dbase, le tabelle e oltre questo non riesco ad andare...
La mia domanda era appunto questa: E' in grado Fabrik di rispondere al mio desiderio di progetto? Occorre aggiungere altri componenti? oppure devo ripiegare su qualche PHP codec from Mysql e interfacciarlo successivamente con Joomla? vedremo poi come? Mi sai dare qualche dritta per cortesia?
Ti ringrazio infinitamente
alex