Back to top

Autore Topic: grosso problema con comunity builder e joomla 1.5  (Letto 1095 volte)

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti
avrei il seguente problem e credo di nn semplice risoluzione...vado ad esporvi il fatto...
allora gestisco un sito di una societa estera che ha piu di un brand registrato ..ora in fase di registrazione l'utente sceglie il brand ce ha acquistato ed q nasce l'inghippo .il problema e' come posso permettere all'utente registrato tramite un brad x di poter vedere solo i contenuti riguardati quel brand tipo articoli voci di menu moduli ecc...lo so e una patata bollente...spero davvero che qualcuno mi dia un segnale positivo perche sto sclerandop per capire sela cosa è fattibile o meno!
sentitamente ringrazio tutti quelli ke mi vorranno e potranno aiutare. sono con l'acqua alla gola da aprte dei capi...
SAYONARA
« Ultima modifica: 06 Ott 2009, 20:34:32 da musashi »

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:grosso problema con comunity builder e joomla 1.5
« Risposta #1 il: 06 Ott 2009, 22:15:04 »
raga un aiutinino plizeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2009, 10:26:58 »
nessuno sa come poter ovviare a questa cosa??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2009, 10:30:06 »
non ovvi a niente perchè ne joomla ne cb fa niente del genere!
ti serve una estensione del tipo ACL e le trovi tutte su www.joomla.org  testante qualcuna e visto il progetto metti in conto di spendere qualche lira..

ps
non uppare così spesso, non è gradito.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif