Back to top

Autore Topic: modulo contacts e qcontacts map che non inviano la mail  (Letto 1385 volte)

Offline acquaal2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
è la prima volta che mi capita di installare qcontactsmap e che non invii la mail del form compilato, ho provato a caricare in alternativa il modulo nativo contacts e neanche questo mi invia la mail!!! Ho verificato dal pannello la configuraziuone globale ed è la solita, qualcuno mi sa dire per favore dove si trova il problema? grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo contacts e qcontacts map che non inviano la mail
« Risposta #1 il: 23 Set 2009, 16:51:43 »
che non arrivi non vuol dire che non parta..

comincia con il chiedere alla assitenza hosting se funziona l'invio.. se non altro per escludere malfunzionamenti che non ti darebbero segnali di se..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline acquaal2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2009, 17:03:39 »
ora mondo una pagina in php con un modulino per l'invio di mail e vedo, grazie per ora

Offline acquaal2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2009, 17:43:26 »
installato file (form in php) e aperto in wrapper dentro a joomla, provato ad inviare mail, funziona benissimo, cosa può essere a questo punto che non fa funzionare i vari componenti di contacts?
Help please

Web Design Bolzano Kreatif