Back to top

Autore Topic: Appunti per creazione gallerie OzioGallery 2.1  (Letto 18891 volte)

Offline valemaio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Appunti per creazione gallerie OzioGallery 2.1
« Risposta #20 il: 18 Mar 2010, 16:03:17 »
grazie, luca, stavo ammattendo, i tuoi appunti sono stati ILLUMINANTI! finalmente riesco a vedere la mia galleria nell'articolo  :)

Offline RdG

• Appassionato
  • RdG risorse di grafica, pattern, shape e altro
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 Set 2010, 20:52:00 »
Scusate tanto, ma io non capisco proprio una cosa.

Praticamente io agisco cosė:
-   creo le sottocartelle che mi servono in /images/oziogallery2 es foto1 , foto2, foto3
-   copio le immagini all’interno delle sottocartelle es; /images/oziogallery2/foto1
-   creo obbligatoriamente un menu per la galleria desiderata “menu – nuovo – oziogallery2 –scegliere tipo

poi se clicco nella voce di menu' visualizzo regolarmente le foto con la skin desiderata, ma....

....io vorrei visualizzare la galleria appena creata in home page, nello stesso articolo presente in home.

quindi creo una copia del modulo di oziogallery, inserisco la posizione in cui desidero visualizzare la galleria, vado nell'articolo presente in home page ed inserisco: {loadposition foto1} oppure {oziogallery 61}
facendo cosė visualizzo anche la garreria nella mai homepage, nello stesso articolo, a questo punto tolgo la pubblicazione della voce di menų per non avere 2 gallerie identiche,ma ovviamente togliendo la pubblicazione alla voce di neų scompare anche la visualizzazione della galleria in homepage...

allora come devo fare per visualizzare la mia galleria in homepage senza avere anche la voce di menų?

Grazie

Scusate la citazione ma č per non ripetere, stō provando questa galleria per vederne il funzionamento.
In gestione moduli attualmente non ho nessun modulo di oziogallery, devo scaricare altri file oltre al plug-in?
Ciao e grazie
RdG risorse di grafica http://www.risorsedigrafica.it

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 Set 2010, 23:33:56 »
ciao ballajoomla,
no, non ti occorre pių il modulo.

Offline RdG

• Appassionato
  • RdG risorse di grafica, pattern, shape e altro
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 Set 2010, 09:21:09 »
Grazie alexred, se ho altre domande le posto nella sezione ozio gallery.
Grazie
RdG risorse di grafica http://www.risorsedigrafica.it

Offline mintradir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 04 Mar 2011, 00:18:02 »
Scusa luca219 non capisco dove devo incollare il codice plugin nel caso voglia gestire un unica galleria all'interno del mi oarticolo. Ho creato una gallery di Ozio ed ho il mio codice plugin, poi apro l'articolo in cui vorrei visualizzarla,... e dove vado ad incollare il codice plugin?

grazie

Offline orion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 09 Mar 2011, 12:56:37 »
io lo metto all'interno dell'articolo.. e funziona.
Il codice č fra le graffe e lo trovo in componenti/oziogallery2

Web Design Bolzano Kreatif