Back to top

Autore Topic: componente per gallery immagini  (Letto 1030 volte)

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
componente per gallery immagini
« il: 24 Set 2009, 14:23:48 »
ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un componente che gestisca in maniera davvero molto semplice delle categorie di immagini.
Faccio un esempio sperando di essere preciso chiedete pure se non sono stato chiaro.
Dunque: ho l'esigenza di avere una serie di voci di menù tipo "tenda uno" "tenda due" "tenda tre" etc. etc cliccando su ciascuna voce si dovrebbe aprire una pagina con tutte foto in miniatura appartenenti a quel prodotto esempio "tenda uno" infine cliccando su ciascuna miniatura si dovrebbe aprire un ingrandimento della medesima con del testo descrittivo...e questo ovviamente per ogni voce di menù...tende due tende tre etc....insomma una sorta di menu di categorie con relative immagini di appartenenza. Sapete indicarmi un modulo che fa ciò..mi serve qualcosa di molto pulito semplice ed aggiornabile...grazie 1000 x ogni aiuto

Offline illore81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:componente per gallery immagini
« Risposta #1 il: 24 Set 2009, 14:40:44 »
Phoca gallery penso possa andare bene

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:componente per gallery immagini
« Risposta #2 il: 24 Set 2009, 15:04:27 »
ciao e grazie innanzitutto  :)
mah..ho dato un occhiata alla demo è simile a zoom media gallery che ho già impiegato in paasto, ma devo esser sincero non mi piace come si presenta..troppe icone, troppi passaggi risulta di difficile navigazione per utenti non molto esperti, cercavo qualcosa di più diretto e semplice e senza icone.

Web Design Bolzano Kreatif