Back to top

Autore Topic: Problema menù nel template "real estates broker" - themza_j15_16  (Letto 4190 volte)

Offline NioX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un saluto a tutti gli utenti del forum. Avrei bisogno di una mano. Sto usando il template free "real estates broker" (themza_j15_16) http://blog.themza.com/general-updates/real-estate-joomla-template-free-download-and-load-of-customization-options.html  ma ho un problema con il main menù. Quando passo con il mouse su "HOME" mi si apre un sotto menù con la scritta "internet encyclopedia", che vorrei però eliminare ma non so come. Questo sotto menù non è assolutamente presente nel pannello di amministrazione di joomla e non appare nella versione demo del template. Penso dipenderà da qualcosa presente nei file mootools.js e moomenu.js.
Qualcuno sa di preciso come risolvere questo problema? Grazie.

PS: ho cercato già sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo  :-\

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema menù nel template "real estates broker" - themza_j15_16
« Risposta #1 il: 23 Feb 2009, 17:43:00 »
Ciao NioX e benvenuto nel forum  :)
Alla themza hanno il vizietto di mettere codice cifrato con richiamo alla casa madre. Ciò non è cosa buona e giusta e io non uso più i loro template  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline NioX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2009, 18:32:05 »
grazie x la risposta. sai x caso se c'è un modo x eliminare questo codice o cmq x aggirare il problema?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2009, 20:06:05 »
Non saprei con certezza. Prova a creare un menù con  le stesse voci di quello incriminato. Poi pubblica questo menù e spubblica quello originale. Dovresti farli fessi  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2009, 01:54:00 »
Non saprei con certezza. Prova a creare un menù con  le stesse voci di quello incriminato. Poi pubblica questo menù e spubblica quello originale. Dovresti farli fessi  ;)
quoto

su qualunque menù che trovi un sottomenu   che non troverai mai  da cancellare unica cosa in maniera veloce eliminare tutto il menu  e ricrearlo da nuovo   già capitato  ad altri utenti e de lunico modo x togliere quel sotto menù
ciao
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline lorre1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema menù nel template "real estates broker" - themza_j15_16
« Risposta #5 il: 24 Set 2009, 14:47:45 »
Anche io avevo lo stesso problema e ho risolto creando una nuova voce HOME del menu, poi ho impostato tale voce come la predefinita, facendo questo la prima pagina a cui puntava questa voce diventa effettivamente la Home-page.

Poi ho cancellato la vecchia voce di menu con la pubblicità nascosta (ricordo che per cancellarla deve non essere più la voce predefinita!!).

Ultimo passaggio bisogna andare su gestione moduli per ricollegare i moduli che si era scelto apparissero solo in prima pagina alla nuova voce di menu HOME

Spero che sia risolutivo per tutti!
ciao ciao

Web Design Bolzano Kreatif