Back to top

Autore Topic: Con cosa sostituire sh404sef  (Letto 1404 volte)

Offline Bedlam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Con cosa sostituire sh404sef
« il: 23 Set 2009, 18:17:35 »
Ciao
mi sapete dire con quale componente posso sostituire sh404sef?

inoltre mi potete indicare un'alternativa a wamp server

grazie in anticipo

Offline Bedlam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Con cosa sostituire sh404sef
« Risposta #1 il: 24 Set 2009, 09:59:43 »
Mamma mia non ci posso credere che nessuno su questo forum non sappia rispondere ad una domanda come questa!

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #2 il: 24 Set 2009, 10:22:44 »
Mamma mia non ci posso credere che nessuno su questo forum non sappia rispondere ad una domanda come questa!

Carissimo Deblam, partendo dal fatto che aiutare qui è una cortesia e non un obbligo, ti sottolineo due fattori importanti:

- innanzitutto sei nella sezione del forum sbagliata, se stai più attento ti accorgerai che esiste una sezione dedicata all'argomento

- in secondo luogo, nessuno è tenuto a risponderti rapidamente, considerando che il tuo primo post lo hai aperto ieri sera (quando già l'affluenza al sito di joomla.it diminuisce evidentemente perchè la gente dal lavoro torna a casa) ed il secondo di tua "lamentela" lo hai aperto alle 9.59, quando la gente ha forse ripreso a lavorare forse da poco più di un'ora

Se hai fretta di ricevere risposte, esiste un "angolo" dei professionisti a cui rivolgerti, saranno lieti di aiutarti con tutta la celerità che vuoi, ovviamente sostenendo un pagamento per il servizio richiesto!!!  ;)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2009, 12:31:36 »
sef 404 puoi sostituirlo con qualche componenete a pagamento (ma credo sia difficile trovare di meglio) oppure con il seo base di joomla (Ottimo se personalizato per ogni articolo e con l'aggiunta di qualche piccolo plugin per la gestione dei tag.
Per il resto io rimango a disposizione nel sito in firma.
ciao!

Offline Bedlam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Set 2009, 16:21:16 »
Scusatemi non volevo creare tutto stò putiferio... già viviamo in una società stressata, non vorrei proprio contribuire ad aumentarne la tensione.

sorry

Web Design Bolzano Kreatif