Back to top

Autore Topic: Su Safari e google Chrome non funziona il pulsante crea tabelle  (Letto 1644 volte)

Offline giogas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che mi fornite con questo blog.
Volevo chiedervi se riscontrate lo stesso problema, usando l'editor in versione estesa e clikando sull'icona per la creazione delle tabelle all'interno degli articoli riscontro alla conferma delle impostazioni un blocco della finestra. ho provato a sostituire l'editor di default con JCE ma senza risultati, provandole tutte ho cambiato il browser e tutto funziona.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Su Safari e google Chrome non funziona il pulsante crea tabelle
« Risposta #1 il: 24 Set 2009, 20:46:20 »
Ciao giogas, benvenuto nel forum :)
Ho provato con la versione 1.5.14 ed effettivamente non funziona l'inserimento della tabella con Chrome.
Provando però con la versione di test della 1.5.15 il problema non si presenta, quindi è stato risolto e quando uscirà la 1.5.15 stabile e aggiornerai non lo dovresti più riscontrare.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline giogas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2009, 21:52:09 »
la 1.5.14 è la prima versione che uso, l'ho modificata, penso per una decina di ore e non ho la minima idea di cosa mi succederà con un'aggiornamento, calcola che cio già 16 siti lavorati, il che se devo fare x 10 mi viene male...

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2009, 23:04:06 »
Ti consiglio di tenere sempre aggiornato Joomla all'ultima versione e quando modifichi dei file di tenerne nota, così quando aggiorni sai cosa avevi modificato.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif