Back to top

Autore Topic: Gestione Articoli  (Letto 1934 volte)

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Articoli
« il: 22 Set 2009, 11:55:10 »
Salve a tutti, vorrei sapere com'è possibile modificare questa zona, mi spiego meglio con un esempio

Categoria

Domande degli utenti che desiderano migrare a Joomla! 1.5
Filtro titolo       Mostra #
#    Titolo articolo    Visite
1 articolo

ho scritto in grassetto tutto cio che vorrei togliere o modificare... sono in baratro... help!! ???   

Offline Pakyto

• Esploratore
  • **
  • Shakira Paradise
    • Mostra profilo
Re:Gestione Articoli
« Risposta #1 il: 22 Set 2009, 12:04:41 »
Io non ho capito cosa hai chiesto.  :'(
Shakira Paradise FC: http://www.shakiraparadise.it

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2009, 12:39:56 »
Io non ho capito cosa hai chiesto.  :'(

ciao mi spiego meglio, nell'esempio che ho riportato che è una classica schermata di categoria con la lista articoli vorrei togliere e o modificare quelle parti che ho evidenziato in grassetto..
filtro titolo... mostra... il numeretto davanti agli articoli.... la scritta "Domande degli utenti che desiderano migrare a Joomla! 1.5"
ecc. Spero sia piu chiaro.. ringrazio anticipatamente...

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2009, 17:28:24 »
UP! ??? ???

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Set 2009, 13:33:20 »
UP! nessuno può aiutarmi.. sembra una cosa banale ma ho cercato invano senza risposta...  ::)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Set 2009, 13:36:29 »
prova ad entrare in modifica nella voce di menù, sulla destra ci sono tantissimi parametri e puoi settali come ti serve..

ti rimmarrà solo il campo nr articoli e per quello fai una ricerca nel forum oppure se puoi tienilo li..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Set 2009, 17:20:26 »
prova ad entrare in modifica nella voce di menù, sulla destra ci sono tantissimi parametri e puoi settali come ti serve..

ti rimmarrà solo il campo nr articoli e per quello fai una ricerca nel forum oppure se puoi tienilo li..

Ciao, intanto ti ringrazio per aver risposto, il mio problema è togliere dentro un aspetto categoria (quando si vede l'elenco articoli) il testo con scritto "titolo articolo" e il numeretto di fianco all'articolo.. (mostra e filtro mi servono) ti ringrazio ancora...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Set 2009, 17:25:34 »
no.. no..
per togliere o modificare titolo articolo anche solo con un puntino devi modificare il file language

il numeretto lascialo, che fastidio ti da?

sai una cosa? quando si è inesperti occorre accontentarsi, altrimenti al prossimo aggiornamento sei ancora qui a lamentarti che è ricomparso il numeretto..
ma puoi sempre metterti a studiare, ci sono persone che hanno preso perfino conseguito laurea in informatica con lo studio.
 ;)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Set 2009, 18:06:06 »
Spesso devo dire che gli aiuti sono sempre volti a cercar di far fare una brutta figura a chi li chiede...cmq l'università di economia informatica l'ho lasciata da un pezzo perchè faccio consulenza informatica da 5 anni... e tra parentesi quel "numeretto" è inserito tramite una riga di codice nel file default_items.php in(/components/com_content/views/category/tmpl) e aggiungo che è scontato fare il backup del file in previsione di un aggiornamento... . .  .

« Ultima modifica: 24 Set 2009, 18:19:31 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 Set 2009, 18:22:22 »
bene, vedo che hai risolto..

magari ora se aggiungi la tag [Risolto] al primo titolo e se lo stesso potesse assumente un testo attinente al problema risolto sarebbe meglio...
grazie.

Offline marknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 Set 2009, 18:25:19 »
bene, vedo che hai risolto..

magari ora se aggiungi la tag [Risolto] al primo titolo e se lo stesso potesse assumente un testo attinente al problema risolto sarebbe meglio...
grazie.
il problema è che finora non ho risolto... ho modificato il file ma non ancora ho dei risultati... non appena li avrò metterò RISOLTO!!

Web Design Bolzano Kreatif