Back to top

Autore Topic: Flickr on funziona  (Letto 1647 volte)

Offline neoluk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Flickr on funziona
« il: 24 Set 2009, 14:54:11 »
Ho una galleria su flickr che vorrei mostrare sul mio sito con userID:69674426@N00 e set: 72157622432481078. Ho installato Ozio e creato varie gallerie di foto, tutte funzionanti. Quando provo a visualizzare quella con le foto di flickr, appare quanto mostrato nello screenshot e nella barra di firefox leggo "transfering data from api.flickr.com..." senza che poi succeda nulla.
uso joomla 1.5.14 con ozio 2.1

suggerimenti?

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Flickr on funziona
« Risposta #1 il: 24 Set 2009, 14:56:09 »
ciao neoluk,
hai un link per la pagina del tuo sito con quella galleria?
Con quale skin hai quel problema?

Offline neoluk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2009, 15:14:17 »
purtroppo, non ho un link perche' sono in test.
mi succede con la skin flickr photo skin.
preciso altri dati: la galleria non viene visualizzata tramite plugin, nel senso che quella richiamata dal menu appare. quando poi inserisco la galley in un articolo tramite plug-in, allora non si vede nulla.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2009, 10:16:00 »
allora, ho effettuato molti test dopo questa tua segnalazione, ma sembra funzionare tutto correttamente. Io visualizzo correttamente la skin flickr photo anche utilizzando il codice plugin in un articolo.

Controlla meglio, verifica che la voce di menu sia attiva in un menu attivo.

Offline neoluk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Set 2009, 13:35:46 »
Ho verificato ma nel caso di galleria esposta tramite plug-in alla fine di un articolo, continuo a non vedere nulla. Ho fatto una prova anche con l'altra skin di flickr: anche in questo caso, la galleria esposta come voce del menu funziona, se inserita in un articolo con il plug-in non funziona. Hai idea di eventuale incompatibilità con altri plug-in tipo Jtags, JoomlaTags o TweetMe che sto testando nella stessa pagina?

Mi sono anche accorto che quando controllo la preview della galleria nel pannello di controllo di Oziogallery, ottengo lo stesso risultato che poi vedo nella pagina in cui e' inserito il plug-in: ovvero non vedo la gallery.
« Ultima modifica: 25 Set 2009, 13:44:29 da neoluk »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Set 2009, 13:41:39 »
può essere, io effettuo i test su una installazione dell'ultima versione di Joomla senza altre estensioni esterne.

Web Design Bolzano Kreatif