Back to top

Autore Topic: Update manager  (Letto 1639 volte)

Offline gianmarcoes

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Update manager
« il: 07 Ott 2009, 17:01:01 »
Salve a tutti,
su joomla.org si parla molto bene di questo update manager...siccome io scarico sempre la versione italiana di joomla da questo sito, mi chiedevo...se metto l'update manager non mi cambia nulla? il mio joomla rimarrà in italiano o c'è qualche variazione? Grazie!

Offline gianmarcoes

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Update manager
« Risposta #1 il: 08 Ott 2009, 16:41:40 »
uhm nessuno sa rispondermi? :(

Offline simbastefy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2009, 10:12:43 »
Ciao ho trovato questo:
credo che sia la tua risposta
http://blog.gibilogic.com/2009/11/jooma-update-manager-per-la-versione-italiana/

Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2009, 10:14:57 »
simbastefy  come primo intervento linkare ad una discussione esterna in un topic di oltre un mese fa e ignorato da tutti tanto di.... come dire?
--spamm--
??

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline zanardi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Nov 2009, 22:06:00 »
simbastefy  come primo intervento linkare ad una discussione esterna in un topic di oltre un mese fa e ignorato da tutti tanto di.... come dire?
--spamm--
??

Sperando di non scatenare putiferio, intervengo solo per segnalare che sono l'autore dell'articolo citato e che io sappia Simbastey non è nessuno dei miei collaboratori... quindi credo abbia semplicemente trovato utile questa informazione. Niente spam.

Il motivo che mi ha spinto a fare ricerche e scriverne è lo stesso dell'OP, ovvero come poter utilizzare il comodissimo e gratuito Update Manager di Andrew senza dover perdere l'aggiornamento del file di linguaggio.

Ciao a tutti.

--
Francesco

Web Design Bolzano Kreatif