Back to top

Autore Topic: Il testo degli articoli si rimpicciolisce e compare stringa di codice.  (Letto 964 volte)

Offline MrJo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, da quando ho aggiornato all'ultima versione, ho problemi a scrivere articoli. Ieri ne ho scritto uno. Di solito faccio così:
Lo scrivo in word (write di open office) in formato verdana 10 in modo da averli tutti simili. Poi li incollo nel campo di scrittura articolo e tutta va bene. Da ieri invece appena clicco su applica, non da alcun errore però in alto prima del titolo o della prima lettera, mi compare questa scritta:
<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

in più il testo diventa molto piccolo. Cosa è successo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Lo scrivo in word (write di open office)
errore, gravissimo..
un cms ha altra concezione della formattazione dei contenuti (articoli) e quindi è normalissimo che la formattazione di quel programma crea fastidiosi inconveniente..

due cosa:
a- scrivi i tuoi articoli direttamente in joomla, oppure nel blocco note, oppure scrivili con quello che vuoi ma dopo incollali nel blocco note, salvali e poi da li in joomla..

b- utilizza e/o personalizza la formattazione di joomla come preferisci, risulteranno articoli uniformi e gradevoli..

aggiungo:
c- se proprio non puoi fare a meno di righine colorate negli articoli e altri effetti speciali, incolla il tuo articolo in un modulo html personalizzato e poi lo riprendi in un articlo con {loadposition userx}
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MrJo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono d'accordo però come mai prima funzionava e ora non più?

Web Design Bolzano Kreatif