Back to top

Autore Topic: Jommlaschool  (Letto 1526 volte)

Offline melap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Jommlaschool
« il: 09 Ago 2006, 14:14:41 »

Il sito joomlascholl.it è sparito, al suo posto c'è joomlaskin.it ma jommlaskin mi sembra sia un sito con una funzione completamente diversa, come mai ?

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Jommlaschool
« Risposta #1 il: 11 Ago 2006, 08:31:58 »
Personalmente lo scopro ora  :o
Non so assolutamente nulla  :-\
Puoi rivolgere la domanda direttamente all'amministratore
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2006, 11:05:37 »
Potrai trovare il materiale fin'ora pubblicato direttamente su joomlaskin,il seguito appena gli impegni di lavoro me lo consentiranno.
purtroppo bisogna anche lavorare......

Offline michele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Jommlaschool
« Risposta #3 il: 18 Ago 2006, 11:23:39 »
Salve Danese,
ti faccio presente che da tempo aspettavamo notizie delle sorti di Joomlaschool!
A seguito dello scambio di mail tra me e alcuni dei tuoi fiduciosi allievi, mi metto alla ricerca ed apprendo quanto sopra accennato..

Mi rendo conto che fare del commercio (di quattro nozioni su template & affini) può rendere qualcosina in più che formare un gruppo su cui magari puntare per allestire una seria attività di sviuluppo, ma trovo che sia indecente non aver avuto più notizie di joomlaschool dal suo fondatore sulle pagine in cui il servizio era erogato!

Tieni ben presente che non abbiamo mai fatto serio affidamento sulle lezioni di joomlaschool: quattro stupidaggini lesinate come fossero oro e poca sostanza non hanno certo alimentato le nostre aspettative sulla tua professionalità.
Grazie a Dio le tecnologie di cui disponiamo permettono il contributo di persone che credono fermamente nella libera diffusione dell'informazione, pur non trascurando la necessità di portare il pane a tavola: di qui il crescere di una seria documentazione anche a proposito di Joomla.

Oggi ho avuto conferma dei miei sospetti sul tuo modo di agire.
Auguri!

Note:
Ho modificato il titolo del post... non mi pareva il caso di evidenziare il problema con una frase aggiuntiva ...
« Ultima modifica: 18 Ago 2006, 11:31:10 da vamba »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ago 2006, 12:08:23 »
Nessuno di voi è stato costretto ad iscriversi al corso
a nessuno di voi è stato mai chiesto nulla
Tutto il materiale prodotto (usabile o meno,interessante o meno) è stato realizzato con pazienza e lavoro GRATUITO.
Ben contento che ciò a te o ad altri non sia servito...............
La produzione è stata momentaneamnete interrotta,a questo punto debbo dirlo,per MOTIVI PERSONALI e riprenderà quando sarà possibile.
Ogni giorno si ricevono critiche e si è bersagliati.
Non posso certo vantarmi io della mia professionalità,preferisco che sia quel che realizzo a parlare per me,ma di certo non accetto critiche da chi non sà neanche aprire PSPAD.
Ho realizzato a titolo GRATUITO template per perfetti sconosciuti, che semplicemente me lo hanno chiesto via web
Ho realizzato decine di template GRATUITI,scaricati a man bassa da centinaia di utenti senza neanche un minimo ringraziamento.
Ho realizzato e messo online una versione light di jooget che praticamente ha lo stesso risultato.
"Cerco",per quanto mi è possibile di dare il mio contributo qui sul forum
Ora vengo additato come "scarsamente professionale".
fd aka lonely
p.s.
se qualcuno ha pazienza.....aspetti
chi non ce l'ha,può reperire ovunque info maggiori su joomla,del resto come ho già rimproverato in precedenza a qualcun altro,di certo non sono il supremo elargitore di conoscenze.
Ho fatto e continuerò a fare quel che posso,nel mio piccolo,non chiedo a nessuno di "pendere dalle mie labbra"
fd aka lonely
Al diavolo........

Web Design Bolzano Kreatif