Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Sito in Crash  (Letto 1158 volte)

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Sito in Crash
« il: 27 Set 2009, 12:13:24 »
Ciao a tutti,
ho un problema per me abbastanza complicato e dopo aver guardato in giro sul forum con la ricerca non ho trovato nulla e mi sono deciso a scrivere questo post.

Ho gestito un sito in joomla www.quartierecolle.it per diverso tempo dopo di che il sito è stato diciamo così abbandonato e quindi non più aggiornato.
Ultimamente mi ero ripromesso di aggiornarlo alla nuova versione di joomla e andava tutto bene fino a ieri.
Se provate ad entrare nel sito si viene reindirizzati ai vari motori di ricerca come se il sito non esistesse più se provo ad accedere al pannello di amministrazione mi da la pagina di ingresso ma non mi riconosce + come amministratore.
Ho visto che se metto un pagina .html riprende a funzionare così mi sono ripromesso di reinstallare tutto da zero, quello che vorrei sapere è:
- posso dal DB risalire alla versione del DB?

Grazie per i consigli che vorrete darmi in merito
« Ultima modifica: 27 Set 2009, 12:27:37 da cyclope05 »

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Sito in Crash
« Risposta #1 il: 27 Set 2009, 12:27:17 »
Ragazzi per culo ho risolto ho visto che il config puntava un indirizzo e un db diverso dal mio e per questo si bloccava tutto ora ho rimesso tutto apposto ed ho anche chiesto ad aruba i cambi di password e di accesso credo che qualcuno sia riuscito ad accedervi.
Comunque grazie a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Sito in Crash
« Risposta #2 il: 27 Set 2009, 12:52:51 »
ciclope dopo 170 e passa post ancora incappi nella moderazione automatica?

in questo forum non sono graditi riferimenti a servizi commerciali e neanche estensioni per joomla commerciali..
non dimenticarlo..
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif