Back to top

Autore Topic: Visualizzazione categoria blog: pagina bianca con più di 4 articoli  (Letto 2748 volte)

Offline ybas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, per sicurezza ho provato a vedere se il problema c'è anche col template japurity e infatti c'è...
sono in locale, joomla 1.5.14, creo sezione e categoria per degli articoli, creo diversi articoli copia cui cambio titolo e alias e li assegno alla categoria di sopra, creo voce menù articoli categoria blog che richiama la categoria di sopra.

Se ci sono 4 articoli pubblicati, tutto funziona, se pubblico altri articoli mi da pagina bianca, se mi loggo come utente mi fa vedere la pagina ma cliccando leggi tutto su un articolo da ancora pagina bianca... svuoto la cache del browser, di joomla, la cache scaduta, faccio controllo totale finchè non sblocca tutto, ancora lì col problema.......

ripeto tutto con nuova categoria, voce menù e articoli, tutto uguale

(prendo il monitor tra le mani e urlo "esci da questo corpoooo")

Offline lauram

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Anche a me da il medesimo problema!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
è già accaduto che con articoli con troppi oggetti dentro accada ciò..
nel caso meglio utilizzare un modulo html personalizzato e caricarlo nell'articolo con loadposition userx..
le cause poi possono essere diverse ad esempio potrebbero essere superati dei limiti di tempo per singole operazioni impostati nel php.ini

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif