Back to top

Autore Topic: compleanni per non utenti  (Letto 2178 volte)

Offline Zeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
compleanni per non utenti
« il: 27 Set 2009, 13:06:21 »
Salve a tutti,
Sul mio sito web avrei necessità di inserire un modulo che mi indichi i compleanni, il mio problema sorge perchè i compleanni da visualizzare non sono di utenti registrati e quindi tutti i vari moduli che ho trovato nn m soddifano.

conoscete qualkosa che mi possa aiutare?
il linea di massima mi servirebbe un modulo compleanni che prenda i dati da una tabella fatta da me...

vi ringrazio in anticipo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:compleanni per non utenti
« Risposta #1 il: 27 Set 2009, 13:07:56 »
benvenuto nel forum di joomla.it

ti faccio notare che il normale articolo di joomla ha una data per l'inizio e la fine pubblicazione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Zeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2009, 13:11:13 »
benvenuto nel forum di joomla.it

ti faccio notare che il normale articolo di joomla ha una data per l'inizio e la fine pubblicazione..

si potrei inserire degli articoli da far visualizzare in tale data, sarebbe una soluzione, cerco xrò qualkosa d meno makkinoso e che me lo ripeta anke l'anno successivo senza poi andare a modificare di nuovo la data degli articoli.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2009, 14:27:46 »
esatto devi star li a modificare l'anno dopo la scadenza, comunque esiste il copia articolo..

nel frattempo che esca qualcosa di simile per utenti non registrati può essere la  sola soluzione..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Zeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Set 2009, 01:32:46 »
ho trovato qst modulo che a qnt dice il creatore riesce ad estrapolare i dati da una qualsiasi tabella indicandoli i campi nome e data.

http://oratorio.santachille.net/joomla/59-moduli/376-modulo-compleanni-11.html

ho provato ma nn sembra funzionare, dando un okkiata al code nn sembrano esserci errori gravi da nn farlo funzionare, sembra quasi che nn trovi la tabella, mi mostra il modulo ma sempre vuoto.

sapete nulla?

Offline Zeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Set 2009, 20:05:28 »
una soluzione potrebbe essere che magari su una pagina web dinamica in php al di fuori del cms joomla m faccio uno script che m serve e poi l'output lo posso integrare e far visualizzare sotto formA di iframe nel modulo creandone uno con html personalizzato?

Web Design Bolzano Kreatif