Back to top

Autore Topic: mod_visit_counter  (Letto 1751 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
mod_visit_counter
« il: 22 Set 2009, 11:26:11 »
Salve,
ho installato il modulo in oggetto e contemporaneamente alcune opzioni di google per i webmaster tra cui google analytics.
Come mai google mi dice che il mio sito ha avuto 259 visite ieri e visit_counter me ne conta solo 83?
Chi ha ragione? Francamente credo di più a google.
Cosa mi consigliano i più esperti?
Grazie,
Key
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:mod_visit_counter
« Risposta #1 il: 29 Set 2009, 10:48:13 »
Nessuno ha avuto il mio stesso problema?
E' il secondo modulo che utilizzo ma sembra inaffidabile.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2009, 11:16:30 »
hanno diversi criteri di valutazione quei moduli..
google analytics ti presenta moltissimi dati, una discreta analisi ti farà capire cosa conta e cosa non conta l'altro..
ma non c'entra niente joomla e solo una questione di calcoli da fare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2009, 15:50:04 »
Ok, ma allora esiste un modulo che conta gli accessi unici al sito? Come quelli di analytics o di shinystat?

Web Design Bolzano Kreatif