Back to top

Autore Topic: Lampp in locale: backend si vede, frontend no  (Letto 2675 volte)

Offline ybas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Lampp in locale: backend si vede, frontend no
« il: 07 Set 2009, 17:07:51 »
Ho riguardato il forum e il wiki diverse volte, ma credo di avere bisogno di aiuto...sul mio pc ho un server apache-mysql-phpmyadmin che non usavo da tempo, ho necessità di fare alcune cose in locale.....

Scarico l'intero sito dal server remoto, salvo il db,
tramite ftp carico intero sito in cartella /www.mykaos.it/ del mio server apache locale,
con phpmyadmin importo il db,
apro configuration.php e setto il file,

risultato: pagina bianca per la home del sito e normale funzionamento di tutta la parte amministrativa (backend)....
allora scelgo una pagina a caso in remoto col browser, aggiungo localhost davanti e ancora pagina bianca...

controllo i settaggi del server
register globals off
safe mode off
gzip ok, xml ok,

giusto perchè sono stanco applico permessi 777 a tutto il sito cartelle e file, ancora niente...

una curiosità che ho notato è che andando in templates lato backend, se ne scelgo uno e clicco su anteprima anche lì la pagina è bianca!?...

qualche pataccata avrò combinato di certo ma mi sfugge...
avete suggerimenti per cortesia? vi risulta un comportamento simile?

grazie mille

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re:Lampp in locale: backend si vede, frontend no
« Risposta #1 il: 07 Set 2009, 21:44:14 »
ciao ybas.

Per raggiungere il frontendo usi l'url:
hxxp://localhost/www.mykaos.it giusto?

Magari prova ad usare un nome di cartella diverso tipo: mykaos.

Hai controllato che i file del sito siano stati trasferiti tutti ma proprio tutti?

Prova a fare una nuova installazione di Joomla in una cartella diversa, tanto per vedere se il lampp ancora funziona.

Si, sarà qualche pataccatam ne sono sicuro ;D ;D

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline ybas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2009, 11:28:04 »
scusami ma non avevo letto la risposta (devo mettere le notifiche per tutti i post, si può fare no?)

allora, ho approfittato per installare direttamente la nuova vers 1.5.14 e tutto va liscio... il problema di sopra era con un file di joomlapack e di sicuro era corrotto o so cosa...

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2009, 15:21:49 »
Ciao.
Prova ad attivare nel tuo profilo nelle notifiche email la voce "Attiva le notifiche ogni volta che si scrive un messaggio o si risponde ad una discussione".

Quindi è tutto risolto?
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif