Salve volevo fare una piccola precisazione che ho scoperto oggi "strusando qua e la" sul mio sito di prova

mi sono accorto che mostrando in una diretta voce di un qualsiasi menu l'aspetto di una categoria sotto forma di blog posso decidere o meno se togliere si la paginazione
MA ANCHEse mostrare o meno i "risultati pagionazione" cioe quella scritta che appare sotto ai risultati pagionazione che ti dice esattamente in che pagina sei sul totale delle pagine presenti.
Se pero' al posto di dare un aspetto blog della categoria do un aspetto standart (quello con la tabella) posso SI anche qui scegliere se mettere o meno la paginazione... ma sono obbligato (se attivo la paginazione ovviamente) a tenermi anche i "risultati paginazione" mentre con l'aspetto blog della categoria potevo dire se tenerli o meno... invece con questo tipo di aspetto (categoria standart) o tutti e 2 o niente...
la mia domanda e':
come posso eliminare manualmente (se non ci sono altre alternative) la dicitura "sei a pagina 2 su 20"

anche xke nella sezione categoria standart non si mette al centro come per la categoria blog, ma bensi a destra.... sta malisssimo....
o magri centrando la dicitura al centro cosi sta sotto centrata alla paginazione...
qui sotto lascio un esmepio per farmi capire meglio:
http://www.jpfchat.com/index.php/faqs/5-operationcome potete vedere su questo sito l'hanno si tenuta forse xke non avevano voglia di star li a cercare per come toglierla, ma almeno e' centrata... cosa che nn e' da me xke purtroppo a destra...
Grazie