Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aspetto categoria tabella di joomla.  (Letto 2009 volte)

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Aspetto categoria tabella di joomla.
« il: 29 Set 2009, 21:30:56 »
Salve volevo fare una piccola precisazione che ho scoperto oggi "strusando qua e la" sul mio sito di prova :)
mi sono accorto che mostrando in una diretta voce di un qualsiasi menu l'aspetto di una categoria sotto forma di blog posso decidere o meno se togliere si la paginazione MA ANCHEse mostrare o meno i "risultati pagionazione" cioe quella scritta che appare sotto ai risultati pagionazione che ti dice esattamente in che pagina sei sul totale delle pagine presenti.

Se pero' al posto di dare un aspetto blog della categoria do un aspetto standart (quello con la tabella) posso SI anche qui scegliere se mettere o meno la paginazione... ma sono obbligato (se attivo la paginazione ovviamente) a tenermi anche i "risultati paginazione" mentre con l'aspetto blog della categoria potevo dire se tenerli o meno... invece con questo tipo di aspetto (categoria standart) o tutti e 2 o niente...

la mia domanda e':
come posso eliminare manualmente (se non ci sono altre alternative) la dicitura "sei a pagina 2 su 20" ???
anche xke nella sezione categoria standart non si mette al centro come per la categoria blog, ma bensi a destra.... sta malisssimo....

o magri centrando la dicitura al centro cosi sta sotto centrata alla paginazione...

qui sotto lascio un esmepio per farmi capire meglio:
http://www.jpfchat.com/index.php/faqs/5-operation
come potete vedere su questo sito l'hanno si tenuta forse xke non avevano voglia di star li a cercare per come toglierla, ma almeno e' centrata... cosa che nn e' da me xke purtroppo a destra...

Grazie :)
« Ultima modifica: 29 Set 2009, 23:36:34 da giovanni.far »

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aspetto categoria tabella di joomla.
« Risposta #1 il: 29 Set 2009, 22:33:02 »
Potrebbe essere qualcosa legato al template?

Guardavo nel codice e il plugin di pagenav mi pare metta i "comandi" in una tabella centrata...
Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2009, 23:08:09 »
Potrebbe essere qualcosa legato al template?

Guardavo nel codice e il plugin di pagenav mi pare metta i "comandi" in una tabella centrata...
il plugin di cui parli credo agisca solo all interno dei singoli articoli non sulla tabella...
ho provato con qualsiasi template... anche nella stessa demo di joomla appare a destra...
io vorrei o toglierlo o centrarlo..
« Ultima modifica: 29 Set 2009, 23:09:46 da giovanni.far »

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2009, 23:36:20 »
sono riuscito a risolvere
toccando il file al seguente percorso
Citazione
/components/com_content/views/category/tmpl/default_items.php