Back to top

Autore Topic: Problema Componente  (Letto 1499 volte)

Offline Sputnik

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Componente
« il: 04 Gen 2010, 10:32:48 »
Salve a tutti....
Ho un problema con un componente.
Nel lato Amministrazione, se si clicca sul componente esce la pagina bianca di errore e lo riporto:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.nomesito.it/home/administrator/components/nome_componente/controllers/class.groups.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/administrator/components/nome_componente/admin.nome_componente.php on line 393

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.nomesito.it/home/administrator/components/nome_componente/controllers/class.groups.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/administrator/components/nome_componente/admin.nome_componente.php on line 393

Non ho riportato il nome del sito e del componente per non fare pubblicità occulta.
Volevo sapere di cosa si tratta e come posso risolvere.
Grazie.

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Componente
« Risposta #1 il: 04 Gen 2010, 13:08:47 »
Beh però con così pochi dati è davvero difficile dare una risposta.
Se il componente è a pagamento puoi solo contattare il fornitore.
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2010, 13:10:57 »
Ciao
Senza il nome del componente penso sia difficile  aiutarti e d'altronde se non metti il nome del componente perchè commerciale violeremmo le regole del forum dandoti aiuto che puoi cercare da chi te l'ha venduto se commerciale, oppure metti pure il nome se non commerciale.

Offline Sputnik

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2010, 14:28:36 »
Grazie amici.
In effetti il componente è commerciale ma si può scaricare gratuitamente dal sito del produttore.
Io l'ho scaricato da li dopo essermi registrato e l'ho installato.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Gen 2010, 16:22:22 »
Un componente è commerciale se per scaricarlo bisogna pagare oltre che registrarsi, se tu ti sei solo registrato e se non hai pagato presumo che sia  gratuito quindi puoi dircelo.

Web Design Bolzano Kreatif