Back to top

Autore Topic: Componente di registrazione aziende  (Letto 2472 volte)

Offline salvo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente di registrazione aziende
« il: 18 Ago 2006, 14:44:18 »
Salve, vorrei sapere se esiste un componente di joomla che permetta di far registrare un'azienda,un'associazione o  un portale e poi di far inserire il nomed della ragione sociale in un'apposita pagina. Mi spiego meglio:

L'azienda Pincopallino si iscrive al mio portale realizzato con joomla inserendo tutti i propri dati tra cui la ragione socile e le informazioni sulla società. Cliccando sul tasto di conferma registrazione l'azienda Picopallino viene inserita in una pagina che raggruppa tutte le aziende iscritte. Questa pagina deve mostrare la ragione sociale,le note informative ed il sito immesso. Inoltre l'azienda Pincopallino al momento dell'iscrizione riceve una mail con una password per accedere al proprio pannello in modo da amministrare i propri dati e da inserire notizieche verranno poi pubblicate in homepage.

Penso di essermi spiegato bene. Vi prego se esiste di indicarmi anche il link. Grazie...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Componente di registrazione aziende
« Risposta #1 il: 19 Ago 2006, 08:48:06 »
Ciao Salvo, forse quello che cerchi puoi realizzarlo con il componente  Community Builder :
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,210/Itemid,35/

Web Design Bolzano Kreatif