Back to top

Autore Topic: Problema installazione  (Letto 4762 volte)

Offline Pablito_o

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione
« il: 30 Set 2009, 17:18:57 »
Ciao a tutti, premetto che sono un principiante del "settore", ho scaricato Joomla versione 1.5 per creare un mio sito personale, in quanto ho letto in giro per il web che è tutto molto semplice... seguendo la guida sono riuscito a caricare sul mio host la cartella ma appena provo ad entrarvi tramite il browser inserendo l'indirizzo www.miodominio.it/Joomla mi compare una pagina totalmente bianca... non posso dunque procedere con l'installazione. Cosa posso fare??? Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione
« Risposta #1 il: 30 Set 2009, 17:28:59 »
Benvenuto nel forum di joomla.it Pablito_o,
hai un link al sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2009, 17:30:57 »
Ciao Pablito_o
benvenuto nel forum di joomla.it  :)

IL tuo hosting, rispetta le caratteristiche per ospitare joomla ?

- Server Linux
- PHP 5.2.x (no 5.3)
- database MySql

Se si, riprova a fare l'upload dei file, probabilmente qualche file si è corrotto durante il trasferimento.

Ciao

Offline Pablito_o

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2009, 17:38:33 »
si il link al sito e www.fptap.it

le informazioni le ho controllate tutte, ne capisco poco ma sembra tutto ok.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2009, 18:36:52 »
Nella cartella Joomla cosa c'è ?

Offline Pablito_o

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Set 2009, 19:21:20 »