Back to top

Autore Topic: Problema installazione in locale...dentro i menu ci mette dei warning  (Letto 1358 volte)

Offline AndreaNobili

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
ho installato il mio Joomla in locale per provare a realizzare il mio primo template...

Dopo l'installazione si apre il mio sito Joomla ma dentro i menu (menu principale, etcetc) ci mette il seguente messaggio di warning al posto del menu vero e proprio che non compare...come mai?:

Warning: Parameter 1 to modMainMenuHelper::buildXML() expected to be a reference, value given in C:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\JoomlaTest\libraries\joomla\cache\handler\callback.php on line 99

come posso risolvere?

Grazie
   Andrea
Visitate la mia home page: fotografia naturalistica, subacquea, paesaggi,macrofotografia, ritratti, musica e molto altro:
http://www.andreanobiliphoto.com/

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao.
Mi pare di capire che tu stia utilizzando la versione di php 5.3.0 notoriamente incompatibile con joomla allo stato attuale. Il team di sviluppo sta lavorando alla versione 1.5.15 che risolverà queste problematiche per cui per ora devi cambiare la versione di php.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao.
Mi pare di capire che tu stia utilizzando la versione di php 5.3.0 notoriamente incompatibile con joomla allo stato attuale. Il team di sviluppo sta lavorando alla versione 1.5.15 che risolverà queste problematiche per cui per ora devi cambiare la versione di php.

Quoto e' la versione del php

Web Design Bolzano Kreatif