Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema CCnewsletter+Internet Explorer+Oziogallery  (Letto 976 volte)

Offline Jewel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve.
Ieri ho risolto un problema provocato da ccnewsletter quando si usa ie come browser.

In pratica il sito non veniva visualizzato correttamente e non venivano caricati alcuni moduli e si aveva inoltre l'errore nella barra in basso del browser. In firefox tutto ciò non succedeva. Tuttavia ho notato che l'errore era dovuto alla presenza in contemporaneea del modulo di  oziogallery (skin imagerotator) + il modulo di registrazione di ccnewsletter.

Ho risolto mettendo l'opzione "type o effect" del modulo di ccnewsletter impostata a "normal" ed editando il file mod_ccnewsletter/tmpl/default.php di ccnewsletter commentando la riga:

JHTML::_('behavior.modal', 'a.modal');

In questo modo però i termini della newsletter si apriranno in un pagina normale senza effetto grafico.

Consiglio inoltre per non avere problemi con il proprio template di "svuotare" il file css del modulo di ccnewsletter presente in mod_ccnewsletter/assets/newsletter.css o di sostituirlo con un vostro css. 

Nel caso si trovi una soluzione migliore la postiamo qui.  :)

Offline nothuman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Problema CCnewsletter+Internet Explorer+Oziogallery
« Risposta #1 il: 29 Ott 2009, 09:57:20 »
Perfetto, stavo per postare lo stesso problema.
grazie, bye

Web Design Bolzano Kreatif