rieccomi.
Allora.... seguendo un po e un po i 2 post.. quello di tonicopi e dopo quello di nick78, sono riuscito a far apparira le hits articolo, sia negli articoli che in homepage, e fin qui tutto ok, grazie ancora.
Poi ho seguito l'altro consiglio di nick78 per abilitare la cosa anche in sezioni e categorie, ma con scarso risultato.
Mi spiego meglio: dopo aver eseguito il consiglio di nick78 e quindi ho copiato e modificato i file blog_item, sia di category che section, li ho inseriti dentro a template/miotema/html/category e section, rispettivamente, andando a visionare una categoria (da me inserite in un modulo laterale nella home), noto che, nell'aspetto blog della categoria selezionata si vede solo la scritta letture(io ho usato questa parola), ma senza numero, mentre se da questo aspetto seleziono un articolo da leggere, quindi vado dentro al singolo articolo, ci trovo al completo anche il numero.
e ancora.....
fra l'altro la situazione che ho appena descritto, si presenta solo per alcune categorie, in quanto in altre prese a caso, non appare proprio niente, ne nell'aspetto blog che dentro all'articolo esteso..
Pertanto mi viene da pensare; ma il consenso di mostrare le visite negli articoli, in fase di configurazione, vale per tutti gli articoli, ho c'è qualcos'altro che non conosco relativamente alle singole categorie o sezioi???
Scusate se mi sono dilungato parecchio, ma la cosa a questo punto mi intriga non poco.
Comlimenti comuqnue e un grazie enorme a tonicopi per l'idea e a nick78 per la chiarissima esposizione.
Saluti, Stefano.