Back to top

Autore Topic: Componente K2  (Letto 2031 volte)

Offline polialdo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente K2
« il: 01 Ott 2009, 17:35:18 »
Scusatemi, ho postato questa richiesta anche in un'altra discussione analoga, non so quale è quella gista, so ho sbagliato prego il moderatore di togliere quella sbagliata.

Ottimo lavoro, sembra proprio che faccia al caso mio.

Però visto che conosci bene questo componente, vorrei chiederti un'aiuto.

Pur avendo seguito la procedura indicata nel sito joomlaworks, non riesco a cambiare il template di default, e cioè ho creato una cartella di nome com_k2 nella sottocartella html del mio template e vi ho copiato il contenuto della cartella /components/com_k2/templates/ però se cerco di campiare il template, nol pop-up di selezione vedo solo "Utilizza predefinita".

Dove sbaglio?

Ti ringrazio per l'eventuale risposta.
« Ultima modifica: 02 Ott 2009, 13:52:10 da ste »

bloggita

• Visitatore
Re:Traduzione Componente K2 (Aggiornamento)
« Risposta #1 il: 02 Ott 2009, 13:37:52 »
Umm... difficile con così poche info...
Tu devi creare (poi dipende dal tuo template) una cartella com_k2, una sottocartella template e li copiare il contenuto del template k2...

Che sia questo l'errore?

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente K2
« Risposta #2 il: 02 Ott 2009, 13:53:01 »
Ciao polialdo, ho separato questa discussione da quella relativa alla traduzione e l'ho spostata nel forum su Joomla 1.5
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente K2
« Risposta #3 il: 02 Ott 2009, 16:28:43 »
Citazione
se cerco di campiare il template, nol pop-up di selezione vedo solo "Utilizza predefinita".

ovviamente..  per vedere altre opzioni devi prima aspettare che siano disponibili e caricarle oppure devi scriverne uno di template per k2  e magari condividerlo con la comunità..

k2 è una estensione nuovissima, stable da pochi giorni.. per altri templates quindi datti tempo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif