Back to top

Autore Topic: Hosting a pagamento per Forum ... quali caratteristiche?!  (Letto 1659 volte)

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve. Vorrei acquistar uno spazio Hosting (dunque a pagamento ma non a grandi cifre) per ospitar un Forum (credo/spero abbastanza attivo) più altre aree download/img/etc ... quali caratteristiche dovrei richieder/ricercare?!

Lo chiedo perchè non vorrei esser abbagliato da "offertissime" che in realtà sono fregature (es. enormi spazi web ma con la mancanza di possibilità degli utenti di potersi registrare al sito e partecipare al forum) ...

Grazie in anticipo ...
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Hosting a pagamento per Forum ... quali caratteristiche?!
« Risposta #1 il: 04 Ott 2009, 17:18:56 »
Ciao sbattitene.. Su questo forum non è possibile parlare di prodotti e/o servi a pagamento..  :)

Cosa intendi con "enormi spazi web ma con la mancanza di possibilità degli utenti di potersi registrare al sito e partecipare al forum?"

Se realizzi un sito Joomla di default avrai già il modulo login per la registrazione degli utenti, che eventualmente potrai integrare con alcuni forum tramite bridge..

Quindi su qualsiasi hosting su cui gira Joomla ed il forum che andrai a scegliere potrai realizzare questa funzionalità..  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline cuordileone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Hosting a pagamento per Forum ... quali caratteristiche?!
« Risposta #2 il: 04 Ott 2009, 17:23:50 »
Ciao sbattitene.. Su questo forum non è possibile parlare di prodotti e/o servi a pagamento..  :)

Cosa intendi con "enormi spazi web ma con la mancanza di possibilità degli utenti di potersi registrare al sito e partecipare al forum?"

Se realizzi un sito Joomla di default avrai già il modulo login per la registrazione degli utenti, che eventualmente potrai integrare con alcuni forum tramite bridge..

Quindi su qualsiasi hosting su cui gira Joomla ed il forum che andrai a scegliere potrai realizzare questa funzionalità..  ;)

ok ... peccato che, pur avendo (credo) ben abilitato il modulo Login, non mi stia funzionando ... per quello che chiedevo ...
www.gat.netsons.org

Vedi se mi puoi aiutare ... grazie ...

ps. la registrazione funziona, ma il login no ... e di conseguenza neanche il forum (credo sia da quello), ...
We-News | Paid-To-Write | Guadagnare scrivendo articoli.

Web Design Bolzano Kreatif