Back to top

Autore Topic: BearLeague Versione 1.0.6 ,componente gestione tornei nativo per Joomla 1.5  (Letto 43856 volte)

Offline Federicoami

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ottimo espediente, stasera ci provo!
Un'altra cosa, ho creato un link nel menu di joomla che punta verso il mio team.
Funziona bene, ma non mi piace molto il fatto che ci siano quei 3 o 4 tabs sui quali devo cliccare per avere le info generali, i giocatori, le partite, le foto.
Vorrei creare invece un link diretto verso le singolo schede, creando sul menu joomla 4 voci separata, invece che far si che il visitatori faccia tutto quel percorso.
Si può fare?

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Direi di provare a prendere l'url della pagina che desideri essere linkata e inserirla direttamente nella voce del menù.
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline luca219

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve, sono passato da joomleague e bearleague grazie alla sua funzionalità e semplicità direi ottimo.

qualcuno potrebbe indicarmi come personalizzare la grafica della classifica?
es: nella guida articoli della comunità come sfondo c'è il manto erboso, come si può riprodurre?
grazie

Offline realportici

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Chi mi Aiuta???? >:(

Ciao a tutti.. sto usando bearleague da un pò e lo troppo bello e facile.
Purtroppo mi si è presentato un problema: una squadra è stata penalizzata di 2 pt. Come posso fare per togliere i 2pt senza modificare i risultati delle gare?

Grazie.. ciao..

Ho lo stesso problema mi puoi dire come hai risolto?
« Ultima modifica: 20 Ott 2010, 10:38:34 da realportici »

Offline gnufy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
avete risolto il prob della penalizzazione dei 2 punti?
anche io avrei questo problema.

inoltre in un altro sito ho usato questo modulo per il fantacalcio, sapere se esiste il modo di personalizzare la classifica con altre colone (tipo i fanta punti) ??

grazie

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
La nuova versione di Bearleague si chiama joomsport ed è scaricabile al seguente sito internet:

http://www.joomsport.com/

ha la funzione di punti bonus e di penalità nativamente quindi non dovrebbero esserci difficolta nell'utilizzo. Io lo uso per il rugby e fa tutto quello che mi serve.
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline david-pj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
visto quello che hai fatto, l'importazione dei giocatori dal DB, è possibile farlo anche per il calendario, invece di dover inserire tutte le giornate a mano?

Riferimento:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/3756-bearleague-componente-per-gestire-campionati.html

Offline Valerx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera,
volevo sapere se il componente BearLeague comprende anche la possibilità di effettuare scommesse.. come fa il più noto Joomleague.
Grazie.

Offline gnufy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
c'è la possibilità di fare un grafico delle varie giornate?

ed inoltre non riesco a trovare il modulo "prossime partite" qualcuno saprebbe indicarmi dove prenderlo?
« Ultima modifica: 19 Gen 2011, 15:24:59 da gnufy »

Offline iamcampa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.  Nel mio sito non riesco a fare apparire le varie colonne nella sezione classifica (punteggio, vittorie, sconfitte, ecc...). Cosa devo fare? Questo è quello che mi appare: http://www.torneimarchesane.com/index.php?option=com_joomsport&view=ltable&sid=1&gr_id=1&Itemid=87

Saluti

Offline gianky_fb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi! sono un neofita di joomsport e vorrei avere una informazione: come faccio ad eliminare gli eventi( cartellini gialli, rossi, goal...) della scorsa stagione dai giocatori? Perchè nonistante il caricamento della stagione nuova non me li resetta a zero...come fare? grazie a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif