Back to top

Autore Topic: Home Page bianca  (Letto 6191 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Home Page bianca
« il: 03 Ott 2009, 19:53:23 »
Ciao a tutti, ho già fatto delle ricerche per quanto riguarda la HP bianca ma quello che ho trovato non risponde alle mie esigenze e cioè: ho appena aggiornato il sito dalla 1.5.9 alla 1.5.14 e con mia sorpresa la HP è bianca senza restituire nessun errore. L'aggiornamento è l'unica modifica fatta per cui son dovuto ritornare alla 1.5.9 Qualcuno sa come mai? Sullo stesso server ho altri siti che ho aggiornato tranquillamente e nn ho avuto questo tipo di problema.
CIao e grazie

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Home Page bianca
« Risposta #1 il: 04 Ott 2009, 00:07:58 »
Prova ad abilitare gli errori (da Configurazione>server>rapporto errori impostalo a massimo.
Cosi dovresti visualizzare che errore genera.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2009, 13:09:28 »
Ciao Shark ho messo al massimo il rapporto errori, ho anche cambiato template mettendo come predefinito uno di default (beez e ruhuk)e provato con diversi browser ma niente da fare non mi visualizza nessun errore e mi compare sempre la pagina bianca. Da info sistema i permessi delle cartelle sono tutti sul verde (scrivibili) Pls Help

Prova ad abilitare gli errori (da Configurazione>server>rapporto errori impostalo a massimo.
Cosi dovresti visualizzare che errore genera.

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ott 2009, 15:13:24 »
nemmeno se guardi il sorgente della pagina dal browser?
Prova anche a disabilitare la cache se e' abilitata.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ott 2009, 09:12:15 »
Ciao Shark, se guardo il sorgente con chrome o firefox mi vede la solita schermata bianca se guardo con IE il codice che vedo è questo (sembra piccolo ma nn evidenzia errori):
Citazione
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=utf-8" http-equiv=Content-Type>
<SCRIPT id=xmarks.serpengine defer>                   var xmarksLoader = function() {                        if (document && document.body && document.getElementsByTagName && document.getElementById){                           var bodytags = document.getElementsByTagName('body');                          if (bodytags && bodytags.length == 1) {                              var field = document.createElement('input');                             field.setAttribute('type', 'hidden');                             field.setAttribute('id', 'foxmarks.prefs');                             field.setAttribute('value', 'MACHINEID=kh4o8a;NUM_TO_SHOW=3');                             bodytags[0].appendChild(field);                          }                         var headtags = document.getElementsByTagName('head');                          if (headtags && headtags.length == 1) {                              var script = document.createElement('script');                             script.setAttribute('src', 'http://static.xmarks.com/SERP/xmarksserp.js');                             headtags[0].appendChild(script);                          }                       } else {                           setTimeout(xmarksLoader, 100);                       }                   };                    setTimeout(xmarksLoader, 0);</SCRIPT>

<SCRIPT src="http://static.xmarks.com/SERP/xmarksserp.js"></SCRIPT>
</HEAD>
<BODY><INPUT id=foxmarks.prefs value=MACHINEID=kh4o8a;NUM_TO_SHOW=3
type=hidden></BODY></HTML>
sto usando il template rhuk_milk per quanto riguarda la cache è disabilitata ma ho provato anche ad abilitarla, niente da fare.
Pls Carneade
Ciao e grazie

nemmeno se guardi il sorgente della pagina dal browser?
Prova anche a disabilitare la cache se e' abilitata.

Offline LVS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Ott 2009, 11:17:04 »
...ma un backup no, eh?

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Ott 2009, 11:37:25 »
Scusa ma hai tempo da perdere? Se leggi il primo post avresti dovuto capire che il backup è stato fatto! E se nn ti va nessuno ti obbliga a rispondere.

...ma un backup no, eh?

Offline LVS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Ott 2009, 11:45:07 »
azz.. nervosetti!
senza calma e pazienza non arrivi da nessuna parte, gonsiglio gratuito.
cià!

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Ott 2009, 16:20:31 »
Prova a incollare il link del sito che vediamo un po' .

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Ott 2009, 21:11:27 »
 http://www.ciaramellaluigi.com/

Grazie
Il sito è anche collegato al portale vittime della strada.

« Ultima modifica: 06 Ott 2009, 10:21:07 da blackeagle »

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Ott 2009, 10:21:45 »
http://www.ciaramellaluigi.com/

Grazie
Il sito è anche collegato al portale vittime della strada.

Offline ispuk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Ott 2009, 10:27:40 »
controlla che tu abbia messo come predefinita almeno una voce di menu

mi è successo anche a me ,2 volte, una volta perchè non avevo lasciato predefinita la voce di menu "Home" per esempio,e un'altra volta perchè avevo inserito codice php in un articolo con un header sbagliato ma non credo sia il tuo caso

mi raccomando se hai un menu con un pulsante che rimanda alla prima pagina controlla che sia predefinito(deve avere la stellina gialla :D)

facci sapere :D

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 06 Ott 2009, 10:59:13 »
 :)  :) si si certo la voce home del menu è predefinita
Grazie
« Ultima modifica: 06 Ott 2009, 11:03:04 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 06 Ott 2009, 11:03:52 »
lo scrivi qui un link al sito ?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 06 Ott 2009, 14:31:46 »
Ciao 56Francesco certo il link è www.ciaramellaluigi.com
Ciao e grazie

lo scrivi qui un link al sito ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 06 Ott 2009, 14:46:49 »
e l'assistenza hosting cosa ti ha risposto?

quel codice sorgente che hai postato, quello che vedi IE sei sicuro che non stia già nel tuo notepad?
lo vedi ancora?

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 06 Ott 2009, 14:56:27 »
Non ho contattato l'assistenza hosting in quanto avendo altri siti in joomla ed avendo fatto a tutti gli aggiornamenti (dalla 1.5.8 in poi) e non avendo avuto problemi non credo che dipenda dall'hosting. Per quanto riguarda il codice si, è quello che vedo con IE8, mentre con chrome e firefox anche la pagina del codice mi esce bianca. Adesso riposto il codice che vedo con IE8, e rimetto il sito 1.5.9 in quanto nn posso lasciarlo molto cosi con la schermata bianca essendo anche collegato con il portale vittime della strada.
Citazione
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=utf-8" http-equiv=Content-Type>
<SCRIPT
cutt
type=hidden></BODY></HTML>
XT
Ciao e grazie

e l'assistenza hosting cosa ti ha risposto?

quel codice sorgente che hai postato, quello che vedi IE sei sicuro che non stia già nel tuo notepad?
lo vedi ancora?
« Ultima modifica: 06 Ott 2009, 15:37:54 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 06 Ott 2009, 15:36:00 »
Non ho contattato l'assistenza hosting in quanto avendo altri siti in joomla ed avendo fatto a tutti gli aggiornamenti (dalla 1.5.8 in poi) e non avendo avuto problemi non credo che dipenda dall'hosting.

lascia che sia essa ad accertarlo perchè stesso hosting non vuol dire stesso server..
sei sicuro di voler risolvere il problema?

inoltre quel codice lo vedi solo tu in IE8  a me con IE8 si è aperto solo l'editor di testi predefinito e c'era altro, cioè c'era quello che l'editor mette di default per scrivere un nuovo file..

e ti prego non prendere il forum come una discarica, quindi la monnezza non buttarcela dentro e sempre per cortesia quota lasciando la parte interessata..
grazie

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 06 Ott 2009, 16:05:26 »
Citazione
lascia che sia essa ad accertarlo perchè stesso hosting non vuol dire stesso server..
sei sicuro di voler risolvere il problema?
Ho già contattato il servizio hosting ed attendo risposta, e certo che sono sicuro di voler risolvere il problema! Perchè lo chiedi?
Citazione
inoltre quel codice lo vedi solo tu in IE8  a me con IE8 si è aperto solo l'editor di testi predefinito e c'era altro, cioè c'era quello che l'editor mette di default per scrivere un nuovo file..
Io con IE8 vedevo quel codice postato in precedenza non so perchè a te veda altrro
Citazione
e ti prego non prendere il forum come una discarica, quindi la monnezza non buttarcela dentro e sempre per cortesia quota lasciando la parte interessata..
grazie
Non ho capito cosa intendi per discarica?! e per monnezza?! Cosa avrei buttato dentro che ti avrebbe dato tanto fastidio? Stai parlando per caso del sito? Ho dovuto rimetterlo (restore) per il semplice fatto che non posso lasciarlo "in bianco" molto tempo.
Per il quotare adesso ho dovuto per forza mettere tutto per poter rispondere.
Grazie
P.S. Ho appena letto la mail del servizio hosting il quale mi conferma che non ci sono problemi sul server
« Ultima modifica: 06 Ott 2009, 16:08:52 da blackeagle »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 06 Ott 2009, 17:45:25 »
cut
P.S. Ho appena letto la mail del servizio hosting il quale mi conferma che non ci sono problemi sul server

ed infatti, visto che il server era a posto e che non era un problema di server,  il sito ORA FUNZIONA!

non te lo diranno mai che casotto avevano combinato nel server, i tecnici sono dei volpini in questi casi,
ma ora il sito funziona e per cortesia aggiungi la tag [Risolto]  al primo titolo, grazie.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 06 Ott 2009, 18:02:23 »
Grazie Francesco ma adesso il sito funziona perchè ho fatto il restore non potendolo lasciare con la HP bianca, infatti ci sta sopra ancora la versione 1.5.9. E non la 1.5.14 in quanto appena aggiorno esce la HP bianca, ed è per questo che avevo chiesto aiuto. Vorrei tanto mettere Risolto ma non posso in quanto non ho ancora risolto
Ciao e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06 Ott 2009, 18:32:52 »
nel tuo sorgente vedo:
Citazione
<meta name="verify-v1" content="EizHW6AmirG58EinKsU2Tx6nrseIto3RjQPJrw3 wH7Y=" />
che roba è?
a questo punto non c'è che una spegazione quel sito tiene dentro qualche estensione fatta su misura per quel sito e quella cosa li sopra è la prima candidata ad una feroce eliminazione..

componenti seo ho visto che non ne utilizzi, vero?

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 06 Ott 2009, 18:55:29 »
Citazione
<meta name="verify-v1" content="EizHW6AmirG58EinKsU2Tx6nrseIto3RjQPJrw3 wH7Y=" />
è la stringa che google dice di inserire dal pannello dei webmaster di google. Ma questa stringa la tengo nella maggior parte dei siti. Proverò a toglierla e vedere. Per quanto riguarda estensioni SEO non ce ne sta nessuna. Per il template uso un template non gratuito, ma ho provato ad usare anche rhuk_milk e gli altri di default ma il risultato è sempre lo stesso.
Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Ott 2009, 20:03:05 »
l'hai inserita nel template la stringa?
dove?

in pratica la tua è una installazione di joomla semplicissima,  incredibile, comunque pagina bianca di quel tipo = permessi o server non a puntino.

se vuoi toglierti lo sfizio butta lo stesso sito aggiornato in un spazio di altervista e verifica.

anche perchè:
http://www.ciaramellaluigi.com/administrator/
si vede
http://www.ciaramellaluigi.com/templates/
(o altra cartelle di joomla)
restituisce la pagina bianca di joomla
Codice: [Seleziona]
<html><body bgcolor="#FFFFFF"></body></html>
l'unico indirizzo che resta del tutto non funzionante è questo indirizzo: il principale
http://www.ciaramellaluigi.com/index.php
ovviamente quando era aggiornato,
il sorgente era del tutto vuoto, mentre quello che vedi con IE8 è il codice predefinito del tuo editor di testi.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 07 Ott 2009, 09:33:43 »
Ok grazie Francesco, mi sa che seguiro' il tuo consiglio lo mettero' su uno spazio altervista e poi andro' avanti con le varie prove.
Grazie e ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07 Ott 2009, 09:38:57 »
hai inserito articoli con molti oggetti, anche troppi, di un articolo fanne due o anche tre e/o per i video prova ad inserirli con dei moduli nelle user del template togliendoli dagli articoli.

Web Design Bolzano Kreatif