lascia che sia essa ad accertarlo perchè stesso hosting non vuol dire stesso server..
sei sicuro di voler risolvere il problema?
Ho già contattato il servizio hosting ed attendo risposta, e certo che sono sicuro di voler risolvere il problema! Perchè lo chiedi?
inoltre quel codice lo vedi solo tu in IE8 a me con IE8 si è aperto solo l'editor di testi predefinito e c'era altro, cioè c'era quello che l'editor mette di default per scrivere un nuovo file..
Io con IE8 vedevo quel codice postato in precedenza non so perchè a te veda altrro
e ti prego non prendere il forum come una discarica, quindi la monnezza non buttarcela dentro e sempre per cortesia quota lasciando la parte interessata..
grazie
Non ho capito cosa intendi per discarica?! e per monnezza?! Cosa avrei buttato dentro che ti avrebbe dato tanto fastidio? Stai parlando per caso del sito? Ho dovuto rimetterlo (restore) per il semplice fatto che non posso lasciarlo "in bianco" molto tempo.
Per il quotare adesso ho dovuto per forza mettere tutto per poter rispondere.
Grazie
P.S. Ho appena letto la mail del servizio hosting il quale mi conferma che non ci sono problemi sul server