Back to top

Autore Topic: Installare Joomla 1.5.X + VirtueMart 1.1.X + sh404SEF + lingua Italiana  (Letto 55906 volte)

Offline paoloaccordion

• Appassionato
    • Mostra profilo
Qualcuno l'ha provato sulla versione 1.5.11?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
funziona perfettamente
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tecmania

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi , ci sono riuscito . è uscito un sito bellissimo . vi do il link cosi lo potete vedere :

http://www.tecmania.it/

Grazie inviate i vostri commenti per aiuto contattatemi anche sul mio sito .

un saluto tecmania.http://www.tecmania.it/

Offline tecmania

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
io ho provato l ultima versione

mi ha aiutato un programmatore , ha fatto un ottimo lavoro ,

se volete vi passo il contatto e bravissimo

email : info@tecmania.it

Offline cielofan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate,

forse sto per fare una domanda molto sciocca, chiedo venia!

Ma una volta installato un pachetto come questo già predisposto all'e-commerce, etc., gli aggiornamenti di joomla e VM possono essere anche eseguiti separatamente? Nel senso, non so se mi sono fatta capire.. se io scarico questo pacchetto posso tranquillamente uppare ad esempio joomla verso la 1.5.14 senza scombussolare nulla?  ???

Grazie,

Valentina

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao

yesssss
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline cielofan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok, appurato che sono molto "intelligente"  ::) ringrazio per la risposta e mi butto nell'installazione di joomla  8) ..  ;D

Offline daffyland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
rispondo non per dare una risposta ma per avere un aiuto se possibile. innanzitutto cosè e a  cosa serve sh404SEF? inoltre volevo sapere se è possibile stampare dei report con virtemart tipo giacenze, venduto e fatture? grazie mille mi appello a voi perchè non ho capito bene da dove iniziare!! in raltà virtuemart l'ho gia installato me non trovo queste funzioni. grazie a tutti per il supporto.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
mmmhhh,

urge che tu ti legga "alcuni" (tutti o almeno il 90%) dei threads precedenti del forum, per capire cosa è sh404sef (sef/seo) e come si usano tutti gli ottimizzatori per il sef/seo.

per la seconda domanda la rispsta è "SI" ma presuppone che tu lo abbia installato e visto cosa e come lo fà, dopodichè troverai nel forum già tutte le tue risposte. Non scoraggiarti, ma devi però leggere nel forum prima di postare che trovi tutti i tuoi dubbi già risolti.

ciao
jk

Offline daffyland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come sempre grazie, pero' non è disprsivo leggere tutto il forum? Wm è già installato ma non lo ho usato piu' di tanto. una guida me la puoi indicare per cortesia se esiste? grazie ancora per la risposta.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
è ancora più dispersivo per gli utenti ri-scrivere spesso sempre le stesse risposte.

quando qualcuno non sa o non capisce deve comunque mettersi a leggere, devi calcolare che questo non è un call center pagato, dove qualcuno deve risolvere il tuo problema  a tutti i costi, ma un forum gestito gratuitamente da tanti utenti come te che rispondono quando: sanno/vogliono/hannotempo/etc. oppure quando la risposta non ci sia già in qualche altro thread nel forum.

le guide di ogni componente le trovi, quando esistono, nel componente stesso, qui nel forum all'interno di qualche thread oppure nel wiki, lo hai consultato vero il wiki?

per questo dicevo che urge una attenta lettura del forum

lo so che il tempo è tiranno, ma anche per tutti noi è lo stesso...

ciao
jk

Offline jollymotorace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao cerco disperatamente risposta a questo mio problema, ho letto milioni di post in questo ed altri forum ma non trovo risposta.quando cerco di caricare vm o sh404sef mi visualizza questo:

JFolder::create: Impossibile creare la cartella
Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita

Ho letto che bisognerebbe cambiare il file htaccess.txt in .htacces.
Mi chiedo dove possa essere questo file perchè il sito non l'ho fatto io e queindi non ho nessuna cartella di installazione, e lo gentisco solo tramite internet.
se qualcuno sa darmi qualche dritta sarei felice.

Offline seventy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi , ci sono riuscito . è uscito un sito bellissimo . vi do il link cosi lo potete vedere :

Grazie inviate i vostri commenti per aiuto contattatemi anche sul mio sito .

un saluto tecmania.http://www.tecmania.it/

Ciao
Il modulo cart come hai fatto a modificarlo?
Come hai fatto ad inserire l'immagine?

Grazie

Offline berlati@tiscali.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve a tutti,
non sono riuscito a reperire sh404SEF, risulta a pagamento o sbaglio?

grazie
Fabrizio

Offline seventy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve a tutti,
non sono riuscito a reperire sh404SEF, risulta a pagamento o sbaglio?

grazie

Ciao
Si il componente sh404SEf è a pagamento.

Web Design Bolzano Kreatif