Back to top

Autore Topic: ShinySat e modulo HTML personalizzato  (Letto 1409 volte)

Offline Defoult

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ShinySat e modulo HTML personalizzato
« il: 04 Ott 2009, 12:44:47 »
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa

Ho creato un nuovo account ShinySat e volevo inserirlo nel mio sito joomla tramite l'opzione HTML personalizato di creazione nuovo modulo, allora, premetto ke il mio editor di testo è JCE, se incollo semplicemente il testo HTML datomi da Shiny, sul sito mi si vede il codice e non il contatore, se dall'editor di testo vado su "edit code" e inserisco il codice, sull'editor mi si vede il contatore, sul sito nn si vede nulla....come posso fare???  :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:ShinySat e modulo HTML personalizzato
« Risposta #1 il: 04 Ott 2009, 12:58:31 »
verifica i filtri di joomla, da preferenze gloabali, oppure prova disattivando l'editor,
se hai aggiornato alla 1.5.14 lo vedi che c'è l'opzione per disattivare l'editor..

questi codici inoltre non è detto che siano scritti in html  quindi prova semmai con un normale modulo banner che digerisce di tutto.

se poi vuoi un consiglio non usare questo genere di servizio perchè spesso i siti dove sono installati si ritrovano pieni di monnezza inviati da spammers che utilizzano le loro inevitabili porte di accesso per scaricare le loro immonde stringhe che gli servono per far salire i loro siti nelle graduatorie dei motori di ricerca.
« Ultima modifica: 04 Ott 2009, 13:00:47 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Defoult

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2009, 13:11:26 »
grazie mille x l'aiuto, solo un altra domanda, quando provo a fare il modulo banner, finalmente mi mostra il contatore, ma in + mi visualizza diversi banner standard di joomla...si possono eliminare??? o se no c'è un contatore visite già impostato x joomla da potere installare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ott 2009, 13:23:29 »
assegna a quel banner una categoria/cliente tutta sua e setta il modulo per quella categoria/cliente

trovi dei contatori e tutto quello che vuoi nella sezione estensioni di www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2009, 21:32:12 »
Io l'ho messo nel footer, semplicemente editando l'index.php del template.

E' semplice, poco invasivo e compare in tutte le pagine senza dovere impazzire dietro soluzioni fantasiose.
Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Web Design Bolzano Kreatif