Back to top

Autore Topic: Clicco su leggi tutto e l'articolo si legge a metà verticale!  (Letto 1269 volte)

Offline linus11th

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve gente!
Spero mi potrete aiutare..
Nei miei articoli mi capita che se clicco sul pulsante "leggi tutto" oppure su quello "commenta" (Jcomment)la nuova pagina si presenta tagliata in verticale a metà, e l'articolo risulta illeggibile. Inoltre i menù di destra scivolano giù! (un disastro!)

Questo problema si presenta non solo con l'attuale template (Berlin) ma anche con altri template simili, mentre scompare con template come "juni".

Ho provato anche a disattivare Jcomment per questa sezione (è una sezione in cui provo nuove cose per il sito!) ma non è cambiato niente.

questo è il link:
www.acireale4.altervista.org/admin/

E' il mio primo sito e sto cercando un template che possa sostiutuire quello predefinito..

cosa mi consigliate? grazie per l'aiuto! ;)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Clicco su leggi tutto e l'articolo si legge a metà verticale!
« Risposta #1 il: 04 Ott 2009, 20:58:36 »
ciao
il problema e il template  che non fa collassare le colonne  .
cerca nel forum che abbiamo gia discusso del problema e risolto.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline linus11th

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Clicco su leggi tutto e l'articolo si legge a metà verticale!
« Risposta #2 il: 04 Ott 2009, 22:29:34 »
grazie per la risposta!
Avevo provato a cercare nel forum ma non sapevo che il termine era collassare..

Ho seguito le indicazioni di questa discussione http://forum.joomla.it/index.php/topic,69288.msg303593.html#msg303593
e dopo aver aggiunto il pezzo di codice ho modificato diverse volte le dimensioni ottenendo il risultato attuale: ho solo una colonna di menù..ma posso leggere gli articoli per intero.

C'è qualcosa che sbaglio, perchè modificando la "prima" larghezza del codice nel template variano entrambe cioè sia quella con i menù normali sia quella con i menù collassati..mentre variando le altre due larghezze nel codice non ottengo nessun risultato. Scusa se sono poco chiaro..ma come avrai capito non sono pratico di queste cose..posso provare a fare qualche altra modifica?
grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif