Back to top

Autore Topic: aiutoo per utilizzo prima volta  (Letto 1848 volte)

Offline tizianatizy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiutoo per utilizzo prima volta
« il: 04 Ott 2009, 12:46:43 »
ciao a tutti. voglio imparate ad utilizzare questo programma per crearmi un mio sito..ed ho utilizzato una guida che ho trovato su interent e che mi ha consigliato un informatico..ho fatto tutto ma quando si è trattato di iniziare a configurare mi escono righe con scritto cose come questa:Warning: Parameter 1 to modMainMenuHelper::buildXML() expected to be a reference, value given in C:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\Sito_Joomla\libraries\joomla\cache\handler\callback.php on line 99...
oppure:Warning: Parameter 1 to modMainMenuHelper::buildXML() expected to be a reference, value given in C:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\Sito_Joomla\libraries\joomla\cache\handler\callback.php on line 99..
all'inizio non gli ho dato peso..ma ora volendo provare a creare una serione non ho disponibile il paramentro per decidere se pubblicare o no quella sezione. c'entra qualcosa?
premetto che all'inizio, durante l'installazione, nella seconda fase di controllo pre-installazione, la voce DISPLAY ERRORS mi risultava OFF(in rosso)..ma diceva che cmq avrebbe poturo funzionare perche non era un paramentro di vitale importanza.può centrare qualcosa?
per favore aiutatemi..
sto usando easy php, come consiglia la guida

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aiutoo per utilizzo prima volta
« Risposta #1 il: 04 Ott 2009, 13:15:10 »
Benvenuta nel forum di joomla.it tizianatizy ,
devi usare una versione precedente di easyphp perchè la versione recente contiene php versione 5.3 che ancora non è compatibile con joomla:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=79009.msg348843

http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=429&t=426452
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline tizianatizy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiutoo per utilizzo prima volta
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 11:12:22 »
grazie mille, ma esattamente che versione devo cercare..grazie mille!!

Web Design Bolzano Kreatif