Back to top

Autore Topic: Problemi con Ozio2 e chrome  (Letto 1183 volte)

Offline crisrik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con Ozio2 e chrome
« il: 30 Set 2009, 16:51:59 »
Ciao
ho installato Ozio Gallery2 e sto facendo un piccolo sito per amici che hanno un agriturismo. Ora quando mi fa vedere l'anteprima di joomla tutto funziona e funziona anche con ie ma con chrome non ne vuole sapere. Ecco il link
http://www.agriturismopiobesi.it/immagini.html

Visto che uso chrome per accedere all'amministrazione del sito è chiaro che non è un problema di flash o plugin di chrome sennò manco funzionava l'anteprima.... qualcuno ha idee in merito?
Dimenticavo... ho già settato tutto il settabile di permessi sia sulle immagini che sui files...

Grazie
Crisrik

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Ozio2 e chrome
« Risposta #1 il: 02 Ott 2009, 11:26:05 »
Ciao crisrik,
anche io con chrome non riesco a visualizzare la tua galleria, mentre riesco a visualizzare correttamente con chrome le gallerie della ozio gallery, non saprei che problemi hai avuto tu nella tua galleria

Offline crisrik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Ozio2 e chrome
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 17:48:00 »
Ciao...
di fatto non ho avuto problemi perchè in fase di preview riesco a vederla... c'è qualche inghippo nel server secondo te? C'è qualcosa di cui dovrei tenere conto. L'installazione è andata a buon fine subito e formalmente la galleria funziona in quanto con ie si vede. Avete idee in merito? Grazie milleP.S. Sto impazzendo!

Web Design Bolzano Kreatif