Back to top

Autore Topic: Inserire testo con piccola immagine  (Letto 1542 volte)

Offline girubino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire testo con piccola immagine
« il: 14 Ott 2009, 12:53:14 »
Ciao a tutti,
sto da poco utilzzando joomla.. e devo dire che è fantastico.. ma ancora ho qualche problema nel realizzare qualche cosa...

Del tipo ora vorrei sulla colonna destra una piccola descrizione ed immagine su cui cliccando mi rimandano alla pagina di approfondimento.
Non credo sia una così complicatissima.. ma giuro che ho fatto un po di prove.. e non ci sono ancora riuscito.. devo installare qualche modulo... o joomla già lo fa da solo..? qualunque suggerimento è ben gradito
Grazie
Giuseppe

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire testo con piccola immagine
« Risposta #1 il: 14 Ott 2009, 12:57:31 »
dove ti sei fermato?
l'immagine l'hai inserita?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline girubino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2009, 14:08:42 »
Ciao Francescao,
grazie della risposta.. mi sono fermato che non so proprio come inserire... sta cosa...
per le news con scroll sempre sul lato dx della pagina ho risolto installando un modulo...
ma quello che voglio io proprio non ci riesco...
mostro un immagine della bozza che ho fatto al cliente riguaradnte il lato destro della home...

grazie ancora
Giuseppe

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2009, 14:16:38 »
bello come titolo..  una piccola immagine e poi salta fuori addirittura la promessa al cliente...
la prossima volta prima studia le estensioni di joomla e poi in base a quelli fai i bozzetti ai clienti e non viceversa...
 ;)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline girubino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2009, 14:25:47 »
Gentile francesco,
una persona... spera di iscrivere su un forum per cercare una soluzione al problema.... e non per essere criticato...
Da chi poi... tu non mi conosci... e non sai che per me il cliente è sacro e che se non riesco ad avere quello che voglio da joomla.. magari mi rimetto  e gli rifaccio tutto il sito.. con le mie mani...
In tutti i modi.... le soluzioni.. e l'ingegno... si mettono in atto quando c'è un problema.... e fare una bozza in photoshop prima di realizzare un template vero è proprio è il mio metodo... che visto i continui lavori, vorra dire che funziona....
quindi..
bando alle chiacchere  sterili francesco e rispondi.... solo se devi dare un mano... se no puoi andare tranquillamente su facebook no? ;)
grazie cmq
Giuseppe
« Ultima modifica: 14 Ott 2009, 14:27:27 da girubino »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ott 2009, 15:18:08 »
Gentile francesco,
una persona... spera di iscrivere su un forum per cercare una soluzione al problema.... e non per essere criticato...
cut
io qui faccio il moderatore e ti assicuro che non è corretto
a- partire con una domandina da niubbone,
(modificato  era b- dare tre up (non ci sono up)
c- e dopo un intervento spiegare cosa si desidera fare  dimostrandosi con una propria professionalità prima celata.
Dovevi spiegare subito ciò che dovevi fare così come lo hai fatto dopo il mio intervento, spero ora lo abbia capito.
« Ultima modifica: 14 Ott 2009, 15:19:47 da 56francesco »

Web Design Bolzano Kreatif