Back to top

Autore Topic: SAFE MODE: ON / OFF - un consiglio  (Letto 2431 volte)

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SAFE MODE: ON / OFF - un consiglio
« il: 01 Ott 2009, 20:38:20 »
Ragazzi,
avevo cominciato a prenderci la mano e qualcosa di carino è anche venuto fuori... adesso, avevo deciso di rivisitare e migliorare il sito aziendale ma il referente del C.E.D. mi ha detto chiaramente che mi da spazio, mi da il database, mi da il supporto PHP ma non può abilitare il "SAFE MODE OFF" che Joomla richiede.
Ovviamente non posso poggiare il sito su di un hosting esterno all'azienda e devo prendere o lasciare le condizioni imposte!
Cosa posso fare? Mi date qualche suggerimento? Installo tutto a prescindere dall'impostazione del SAFE MODE? O succede l'irreparabile?
Grazie a tutti.

Non c'è nessuno che può aiutarmi??? Cosa implica il "safe mode"???
« Ultima modifica: 03 Ott 2009, 10:12:38 da il_cosmo »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:SAFE MODE: ON / OFF - un consiglio
« Risposta #1 il: 03 Ott 2009, 11:27:26 »
Ciao,
joomla potrebbe avere problemi a creare cartelle on caso di installazione di moduli/componenti etc etc
Dipende però dalle impostazioni del server.

http://demo15.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=15:joomla-15-puo-funzionare-con-php-safe-mode-on&catid=31:generale&Itemid=46
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline il_cosmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:SAFE MODE: ON / OFF - un consiglio
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 19:57:40 »

Grazie Maicolstaip... avevo già letto quell'articolo che mi hai girato... non saprei neanche come ci ero andato a finire...
   A questo punto, non mi rimane che tentare anche con l'impostazione SAFE MODE: ON e vedere cosa succede...
   Potresti consigliarmi delle verifiche da fare per avere la certezza che tutto sia funzionante correttamente?
   Grazie ancora per la cortesia e pazienza.

Web Design Bolzano Kreatif